[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@giovy prova a vedere se hai paypal disponibile tra i metodi di pagamento, molti utenti già ce l'hanno tra i metodi, ti consigliamo comunque di depositare quanto prima in vista della seconda fase della benvenuto
-
@davide Grazie.
-
Ciao a tutti, volevo sapere se posso utilizzare il bonus di 70 euro ricevuto oggi da sportpesa dalla ricorrente mondiali per piazzare il bonus di 100 di planetwin365? Grazie
-
Ragazzi io ho un prelievo in sospeso da tempo su carta (ho mandato documenti vari e copia della carta ma ancora nulla).
Mi chiedevo, siccome ora c'è paypal se annullo il prelievo su carta e prelevo con paypal funziona secondo voi? -
che io sappia devi prelevare da come hai depositato
-
Questo post è eliminato! -
quindi i depositi con PayPal sono validi ai fini del bonus?
-
-
@davide grazie
-
C'è qualche quota da abbinare al bonus sportpesa?
-
@ilu puoi cercarla filtrando gli strumenti per questi due book e vedere cosa trovi
-
@ilu anche un sportpesa/skybet con promo/promo non sarebbe male
Ci ho pensato dopo, ovviamente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@tsunamimario intendi utilizzando il dutcher? Se è coosì, l'importante è che su sportpesa la quota sia almeno di 1,20.
-
Ho effettuato il secondo deposito da 100 quando nella cassa bonus c'era scritto "Al momento non vi è alcun bonus attivo", il primo bonus l'ho ricevuto subito dopo la scommessa, il secondo non l'ho ancora ricevuto, lo riceverò entro 72h o l'ho versato troppo presto?
-
@anonimo se nella sezione cassa bonus non c'era la colonna dedicata al bonus hai fatto bene a versare, ti arriverà entro 72 ore
-
è arrivata l'email che paypal è attivooo, e lo vedo anche :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma ora se vogliamo prelevare con PayPal, possiamo farlo direttamente o prima bisogna per forza fare un deposito con PayPal?
-
@nio devi fare un deposito con paypal prima
-
può andar bene piazzare la prima qualificante sulla French Ligue 2?
-
@mostro-lll prova, dubito te l'accetti ma prova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet