[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
dalla chat mi dicono : deve aspettare l'annullamento della cassa bonus, di solito si annulla verso l'1
-
Buonasera, ho aperto il mio conto planet in agenzia e sto avendo problemi con il prelievo sulla mia carta (la banca rifiuta la transazione). Sapete se si può prelevare direttamente nell'agenzia dove è stato aperto il conto?
-
@ecceziunale perchè è una clausola della promo benvenuto. C'è scritto anche nella guida, all'inizio della fase 2: "Procedi con al Fase 2 solamente se hai azzerato il saldo Bonus della Fase 1. Se invece hai completato il rollover trasferendo il Saldo Bonus nel Saldo Reale allora non potrai usufruire della seconda fase."
-
@lau-albu devi appunto verificare nella sezione "bonus" che il bonus della fase 1 sia stato effettivamente cancellato (non deve più apparire tra i tuoi bonus attivi).
A quel punto versa altri 100€ e ne ricevi, di li a breve, altri 100 di bonus della fase 2!
Se guardi questa mattina, non dovresti più vederlo -
salve qualcuno ha notato il cambiamento?
registrandomi ieri ,mi diceva che presto sarebbe stato implementato paypal ,che dite potrei attendere oppure la promozione benvewnuto ha una scadenza?cioe' mi spiego meglio ,ieri mi sono registrato e ho mandato i documenti-oggi i documenti sono stati accettati
entro quanti giorni devo fare il primo deposito di 100 euro , prima che mi scade la benvenut?:)
-
Salve volevo sapere se bisogna per forza aspettare la convalida prima di versare e giocare i 100 euro grazie
-
@gunners11 si, aspetta la convalida dei documenti
-
@giovy prova a vedere se hai paypal disponibile tra i metodi di pagamento, molti utenti già ce l'hanno tra i metodi, ti consigliamo comunque di depositare quanto prima in vista della seconda fase della benvenuto
-
@davide Grazie.
-
Ciao a tutti, volevo sapere se posso utilizzare il bonus di 70 euro ricevuto oggi da sportpesa dalla ricorrente mondiali per piazzare il bonus di 100 di planetwin365? Grazie
-
Ragazzi io ho un prelievo in sospeso da tempo su carta (ho mandato documenti vari e copia della carta ma ancora nulla).
Mi chiedevo, siccome ora c'è paypal se annullo il prelievo su carta e prelevo con paypal funziona secondo voi? -
che io sappia devi prelevare da come hai depositato
-
Questo post è eliminato! -
quindi i depositi con PayPal sono validi ai fini del bonus?
-
-
@davide grazie
-
C'è qualche quota da abbinare al bonus sportpesa?
-
@ilu puoi cercarla filtrando gli strumenti per questi due book e vedere cosa trovi
-
@ilu anche un sportpesa/skybet con promo/promo non sarebbe male
Ci ho pensato dopo, ovviamente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@tsunamimario intendi utilizzando il dutcher? Se è coosì, l'importante è che su sportpesa la quota sia almeno di 1,20.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet