[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]
-
ho attiva anche la promo lazio juve che prevede a fronte di una doppietta dei punti sisal. niente di fattibile ma l'ho messa incrociata con altra promo di altro book .bene, la domanda è: posso usare una sola scommessa come qualificante per 2 promo, quell citata e quella di questa discussione?
-
@AleRoby84 il succo della benvenuto di sisal è di scommettere almeno 25 a settimana a quota almeno 2, e poi di fare almeno 5 scommesse. Lo staff per farla breve fa fare 5 scommesse da 5 euro a quota 2 e così risolvi. Ma le due condizioni sono slegate. Ora hai fatto la 67 a quota 2 e quindi il primo punto lo hai fatto, ti restano da fare altre 4 scommesse, e quindi fai 4 scommesse da 2 euro e hai finito per questa settimana
-
@bruttoceffo si
-
vincita slot nel perio influisce in qulache modo x questa offerta?
-
@vika94 No
-
Qualcuno mi puo mandare il link dove sta spiegato come si sfruttano le promo del rimborso di una multipla se si perde per una sola selezione?
-
-
Ciao a tutti, per sicurezza:
- ho piazzato 2 scommesse il 05/12 che si giocheranno domenica 8, ma non le considero
- ho piazzato 2 scommesse il 06/12 che sono risultate entrambe perdenti per un totale di 18 euro
quindi devo giocare una RF 49/20 giusto?
-
@Rosco2019 sì
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]:
@Rosco2019 sì
Perfetto grazie!
-
@Anonymous perche una volta aperto il file non me lo fa modificare inserendo le mie puntate?
-
@melone devi salvare una copia
-
Se ho vinto una scommessa puntata ieri, faccio il solito 67/20 corretto? solamente se si perde si toglie la quota scommessa?
-
Bonus ha scadenza?
-
@Fari1990 quella vincita modifica la tua posizione netta, quindi non va bene RF 67/20
-
@Stefanovdr dovrebbe scadere dopo 7 giorni ma comunque la scadenza la vedi direttamente appena ti accreditano il bonus
-
@Anonymous Se ho scommesso 20 euro vincendone 28, come devo comportarmi?
-
Ho un dubbio, ma la posizione netta verrebbe toccata per un incontro su altro sport in programma stasera? O si intendono solo le partite di calcio/tennis?
-
@Fari1990 hai una posizione netta di +8 quindi devi fare un RF 75/20
-
@AleRoby84 vengono considerate le scommesse su tutti gli sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet