Guadagni di Novembre 2019
-
192,99
- una sola bdc da 120€ circa
- mi devono ancora arrivare circa 160€ di bonus (che però conteggerò nel mese di dicembre)
- dal 19 al 29 sono stata in vacanza e non ho fatto praticamente nulla esclusa una superquota e un deposito su sisal.
-
@Wolf90 non ti devi scoraggiare...fai tesoro dei tuoi errori e vai avanti....dai forza!
-
€ 323,57
-
35,15 sempre meno
-
Mah io ho incassato circa 150€,solo grazie a una multipla che ho dimenticato di bancare ed è andata bene. Da precisare che non ho finito nemmeno le benvenuto e non metto molto impegno sull'mb, sto più provando a imparare che altro! Quando avrò imparato il mb sarà passato di moda
-
@AsumaSarutoMBi ha detto in Guadagni di Novembre 2019:
Mah io ho incassato circa 150€,solo grazie a una multipla che ho dimenticato di bancare ed è andata bene. Da precisare che non ho finito nemmeno le benvenuto e non metto molto impegno sull'mb, sto più provando a imparare che altro! Quando avrò imparato il mb sarà passato di moda
All'inizio è importante leggere varie discussioni e tutto quello che puoi , primo per trovare subito metodi alternativi di guadagno e secondo per evitate di fare errori, stai sicuro che la rottura che ti farai all'inizio sarà ricompensata nei mesi dopo
-
210 euro, con 50 euro di bonus che mi entreranno in settimana.
-
@Mr-Blonde ha detto in Guadagni di Novembre 2019:
+93,52€ facendo tutte le ricorrenti
Poco meglio a me +113,47 con tutte le ricorrenti
Buon prossimo mese a tutti -
che troll
-
@Kingtlaw sisal vip é fortuna, movimento tanto ma li scelgono loro i vip, eurobet bisogna starci dietro ed avere una liquiditá buona
Da quello che ho letto in giro ormai essere superninja non cambia poi molto -
per entrare in sisal vip va scommesso molto. Ma avendo le promo a fine settimana, per non intaccare i conteggi, va scommesso forte durante la settimana?
-
101 euro facendo le ricorrenti. avessi comprato il servizio sure andavo ampiamente sotto zero
-
@Enea92 c'è gente + skillata di me, io lavoro 9h al giorno e non riesco a dedicarci troppo tempo, per cui mi limito a fare quello che mi danno o si può fare senza troppi sforzi..
-
Con quasi 90 euro di bonus da riscuotere che contabilizzerò il mese prossimo.- No benvenuto
- No non aams
- No VIP
- No Priority
-
@brusa70 330 di trading è nella media o ti è andata meglio/peggio del solito?
-
@Bender No MB, only stipendio
-
Penso il mio miglior mese fin'ora.
Ho sfruttato tutte le ricorrenti (no LIVE) ed esclusive con qualche benvenuto ed anche errori purtroppo. No sure o casinò che non siano free-spins, pochissime bdc per Lotteria Sisal.
Ovviamente ci sono ancora dei bonus in corso che non saprei calcolare al momento, con una stima di +50€.
Un ringraziamento speciale a @NinjaBeppe ed al suo PT preciso al centesimo!
Buon MB a tutti! -
Esclusive: 202€
Ricorrenti: 38€
Benvenuto: 20€
Sure: 0 € (non sono mai stato capace a farle)Chiudo quindi con 260 netti anche se attendo 60€ da esclusive
-
@NinjaBeppe è davvero soddisfacente vedere quel grafico haha
-
@Monkeydog il tuo nickname non entra nella casella nell'aggiornamento ne terrò conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet