Guadagni di Novembre 2019
-
Per guadagnare cifre sopra la media ci vuole impegno, tempo e tanti tanti soldi. Io faccio matchbetting da un anno e mezzo ed in media ho guadagnato sugli 800 euro al mese ma negli ultimi mesi riesco a stare stabilmente sopra i 1000. Non faccio surebet, non faccio slot, solo ricorrenti, esclusive e programmi vip.
Ammetto di trascorrere tanto del mio tempo libero su questa attività, perché è un hobby che mi diverte, a prescindere dai guadagni. Questo non é un lavoro a paga oraria, é un passatempo che riesce a dare qualche soddisfazione economica, e così va vissuto.
E ci vuole tanta disponibilità economica, io dei 14k guadagnati finora ne ho sempre 8-10k che saltellano allegramente di book in book. Purtroppo senza fondi è tutto molto più difficile -
@Happyfield Salve, ma a lasciare tutti quei soldi sui vari books, non hai paura che qualche hacker ti entri nei conti e ti bruci il saldo? Come, purtroppo, è già successo. E' questo il mio gran timore....
-
+423,95€. Solo ricorrenti ed esclusive. Quasi la metà vengono dal casinò mi sa, per qualche bdc.
-
@Happyfield 1k solo di ricorrenti e esclusive? ho i miei dubbi che si possano fare cifre del genere, ma poi se non fai surebet come fai a muovere quel capitale da book a book senza andare in pedita ad ogni movimento?
-
@vanker però ha detto anche programmi vip, immagino che con quelli il numero di offerte esclusive salga di parecchio
io non ho nulla da postare perché causa una cappella su rf e qualche attacco di ludopatia mi son sputtanato le tre bdc del mese chiudo in negativo di una decina di euro, speriamo che dicembre porti maggior disciplina e fortune (e di conseguenza una maggior liquidità perché la mia è scarsina ina ina)
-
@Chomp96 personalmente non mi lamento 345 euro...nessuna surebet, nessun benvenuto..solo ricorrenti!!!
-
@silvanos è sicuramente una mia preoccupazione, ma sono distribuiti tra tanti book e voglio sperare che non vengano hackerati tutti contemporaneamente Adesso sto cercando di ritirare il più possibile, l'obiettivo è ridurre l'esposizione al minimo ma avere sempre liquidità per far funzionare la macchina
-
Io 22 €. Sono 3 mesi che realizzo questa cifra, in sostanza pago l'abbonamento di ninjabet. Visto che i guadagni sono inferiori o il prezzo dell'abbonamento deve essere inferiore max 5 € al mese o bisogna aggiungere nuovi servizi compresi nell'abbonamento per guadagnare di più come il trading gratuito o guide per ottimizzare i guadagni senza segreti.
-
@almamater o ti applichi o lasci perdere tutto
-
@Stelio88 se qualcuno mi spiegasse come raggiungere quelle cifre lo farei volentieri
-
@almamater tutti quelli che fanno queste cifre si sono arrangiati studiando molte ore il forum e i bookmakers, di sicuro non gli torna niente a imboccare te, è brutto da dire ma è la cruda verità
-
@almamater è tutto spiegato nel forum, devi solo spulciarlo e leggerti i consigli i contenuti ed i suggerimenti dei vari utenti.
-
@almamater ha detto in Guadagni di Novembre 2019:
Io 22 €. Sono 3 mesi che realizzo questa cifra, in sostanza pago l'abbonamento di ninjabet. Visto che i guadagni sono inferiori o il prezzo dell'abbonamento deve essere inferiore max 5 € al mese o bisogna aggiungere nuovi servizi compresi nell'abbonamento per guadagnare di più come il trading gratuito o guide per ottimizzare i guadagni senza segreti.
Con tutto il rispetto ma se fai 20 euro al mese vuol dire che non fai nemmeno le ricorrenti segnalate da NB. Come fai a lamentarti?
-
@Stelio88 mi fate capire cosa significa studiare molte ore le guide. Ci sono guide segrete ? Cos'è Harry potter ?
-
@Bender ti riferisci alle ricorrenti da 1 € ? Io qui leggo una media di 400 € e mi dite di fare quelle da 1 €
-
@almamater significa che ci sono topic molti importanti da 10-20k messaggi, in mezzo ci sono molte perle di saggezza
-
@luca-09 potete taggarmi e farmi leggere queste perle importanti così da capirci qualcosa ?
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 si vabbe 2k. Ti do 100 € se me me fai fare 300 €
-
@Chomp96
Ciao, ho fatto circa 150 euro e non mi posso lamentare, ma onestamente non capisco cosa intenda chi dice che bisogna applicarsi: se le ricorrenti sono "tot", le esclusive "tot"... non è che si possa continuare a giocare all'infinito. Una volta che si è giocata la ricorrente, cosa sto a fare ancora sul matchebetting? Aspetto il giorno dopo, e stop... Considerato che molti parlano di surebet, ma poi si raccomanda di non giocarle (a tal proposito, un'indicazione chiara e definitiva se farle o meno, sarebbe gradita)... non capisco cosa significhino il tempo e lo studio da investire.
In sostanza, non mi lamento di quanto ho incassato ma vorrei fare di più e ben vengano i consigli, tranne quelli "impegna più tempo..." perché appunto, se le ricorrenti e le esclusive sono quelle, cosa mi serve il tempo in più? Non è che me le aumenta...
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet