[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
-
@Anonymous Quindi va bene RF27/20 anche se la quota bancata è cambiata?
-
@Anonymous il problema è che ho aderito anche all'altra... come devo comportarmi? Intendo quella del black friday.
Sono furbi perchè questa promo prima non era presente, appena ho attivato l'altra giocando 40 euro me l'hanno inserita.
Non posso fare nulla giusto? -
@TrashIta sì, l'importante è che su Sisal tu abbia integrato la puntata
-
@giuseppem sì, ovviamente nel calcolatore devi mettere le quote attuali
-
@AleRoby84 devi fare RF 27/20 sullo stesso esito della stessa partita su cui hai puntato i 40€
-
ok, la puntata è la stessa, cambia solo la bancata
-
@giuseppem sì, va bene
-
@benjamin il guadagno netto è quello mostrato nel calcolatore, tolti i 5€ di benvenuto, giusto?
-
Sono l'unico che ha problemi ad accedere da mobile??
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@AleRoby84 devi fare RF 27/20 sullo stesso esito della stessa partita su cui hai puntato i 40€
ora controllo le quote però, ma la posizione netta non c'è in queste promo? Oggi ho scommesso molto e sono in confusione scusami... avevo paura di andare in conflitto.
-
@AleRoby84 se hai fatto altre scommesse ovviamente avresti dovuto calcolatore la posizione netta prima di aver scommesso i 40€
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@AleRoby84 se hai fatto altre scommesse ovviamente avresti dovuto calcolatore la posizione netta prima di aver scommesso i 40€
no no , non ne ho scommesse altre e cmq in refertazione non c'è stato nulla oggi.
Ho vinto 0.52 cent al lotto ma qualche gg fa.
-
ultima vincita il 26 novembre
-
Ma scusate, sport50 è senza depositare 50 euro giusto? ho 7 euro, basta che depositi 20 senza codice e scommetta in rf 27/20 vista la mia precedente scommessa sul black friday?
-
@AleRoby84 sport50 non ha il vincolo di deposito, c'è la guida in cima Alessandro. Quindi scommetti RF 27/20 sullo stesso esito della stessa partita partita dove hai giocato i 40€
-
@AleRoby84 sport50 non ha il vincolo di deposito, c'è la guida in cima Alessandro. Quindi scommetti RF 27/20 sullo stesso esito della stessa partita partita dove hai giocato i 40€
l'ho letta ma dopo una bella giornata lavorativa, più tutte queste promo sarei un pò stanco, scusami.
-
@Monkeydog in che senso togliendo i 5 di benvenuto?
-
@Ninjass95 in realtà Sisal porta spesso questi problemi. Io o da mobile o da sito desk o da app riesco sempre, però tipo ora non riesco ad aprire il programma fedeltà..
-
confermo non si riece ad accedere al programma fedeltà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet