[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
Io ho fatto un RF 67/40 per sfruttare questa, quella del black friday e la benvenuto. Ieri ho vinto alla lotteria sfruttando 2€ bonus di Eurojackpot (cosa mai successa) 8.7€. Mi ha sballato tutto?
-
@Chomp96 ok puntati su quota blu, adesso quindi prendo per buono quanto riportato nell'oddsmatcher con la quota giusta per l'inserimento nel PT ?
-
@liendresgiovanni ok, allora conterà per la posizione netta, quando gioca questa partita?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@liendresgiovanni ok, allora conterà per la posizione netta, quando gioca questa partita?
domani aime...ma devo piazzare un altra scommessa quindi? la promo non e retroattiva?
-
@Monkeydog no, non avrai problemi, riceverai comunque i bonus massimi
-
@liendresgiovanni la promozione è retroattiva, dovrai considerare quella scommessa nel calcolo della posizione netta
-
@fadeninja esatto, lascia tutto come da calcolatore
-
ok, grazie.
-
si può combinare con la promo black friday cb cross? se si come?
-
@Alemig si certo, leggi le istruzioni
-
@Alemig si, devi fare una 67/40 però ricordati di attivare entrambe le card nel programma fedeltà
ti riporto il messaggio di Anonymous dove ha risposto alla stessa domanda a me https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1144082 -
@Chomp96 mi sono accorta che il rimboros e del 30 % fino 10 euro avento fatto ieri la 40/20 che faccio?
-
@Chomp96 scusami io ho giocato prima la ricorrente 40/20 e l'ho persa su sisal ora come dovrei fare? grazie
-
Partita rinviata: su williamhill già mi hanno rimborsato su sisal ancora no. Non si sa ancora quando si disputerà di nuovo la partita.
Cosa devo fare piazzo un altra scommessa di 67/40? -
salve ho fatto rf 79/40 calcolando la posizione netta e combinando la ricorrente in corso con questa offerta ma pensavo avendo fatto la ricarica di 50 euro con il codice indicato di averla attivata, invece sono appena andato nel programma fedeltà e la card risultava non attivata, l'ho attivata ma adesso le scommesse giocate e i 50 euro caricati valgono lo stesso anche per questa promozione ?
-
@fadeninja Si, le card Sisal sono retroattive
-
meno male, grazie.
-
buongiorno a tutti,chiedo supporto visto che con queste promo ho fatto un pastrocchio xD
in breve ho giocato ieri una RF 67-40 per sfruttare entrambe le promo risultata perdente su sisal
tuttavia sto finendo la benvenuto settimanale,quindi avevo gia piazzato il giorno 29 altre 3 scommesse risultate vincenti con una vincita (quindi gia sommata la puntata iniziale ) di 13.75
mi sapete dire quanto dovrei rigiocare?
-
Si accettano consigli:
solo stamane ho trovato la promo sport-50, ho però una vincita netta sul Lecce di ieri di 260€, riguardante la prima promo 40/20.
A questo punto dovrei fare un 327/40 corretto?
Da quale percentuale RF conviene secondo voi? -
@grow40 ti ho risposto nell'altra discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet