[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
@franconiniga purtroppo no, non esiste una discussione specifica in quanto dipende sempre da caso a caso
-
@Anonymous Ok grazie, allora dovrò chiedere a voi per sempre
-
Ah tra l'altro io ho la card nel programma fedeltà ma non ho ricevuto il messaggio nella inbox, la posso sfruttare ugualmente, vero?
-
@franconiniga certo
-
Ciao,
la mia situazione è che ho -12 euro sulle slot (ho combinato le due promo slot al 50% e riavrò 10 euro).
Per sfruttare SPORT50+CB devo fare una 67/28? -
@Mollica RF 67/40
-
@Anonymous A me le cifre e il codice sono diversi:
"se ricarichi almeno 30€ con il codice SPORT30-2911 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€".
In ogni caso le istruzioni della guida non cambiano, giusto?Poi un'altra domanda: se ho ben capito, per completare in un'unica mossa questa promozione e la promozione ‘BLACK FRIDAY CB CROSS’, non devo far altro che attivare entrambe le card e di piazzare un’unica scommessa in Modalità RF con importo puntata 67€ e rimborso 40€, giusto? Poi, in caso di vincita, avrò le vincite di entrambe le promo su sisal, altrimenti riceverò i bonus di entrambe le promo da rigiocare, giusto?
-
- nel tuo caso cambia solo il fatto che devi ricaricare con il codice anziché attivare la card
- sì, RF 67/40
-
@Anonymous grazie ancora della risposta allora per non sbagliare:
ho contropuntato 114,, facendo una R/F di 67/40 come doveva essere dovevo contropuntare 101
Quindi:
..114-101= 13
Quindi basta che piazzo la stessa scommessa di 13 sullo stesso mercato nel mio caso goal/no goal, giusto? -
@Maria25 no, devi mettere ora 13 nel calcolatore punta+punta, metti la quota di Sisal e la quota che trovi su un altro book per puntare l'esito opposto
su Sisal on dovrai puntare nulla mentre nel sito opposto farai la contropuntata
-
@Anonymous aa ok ho capito, grazie. Su sisal non punto niente metto solo la quota a cui avevo puntato adesso devo solamente contropuntare quello che mi dice il calcolatore punta-punta sull'esito opposto. Grazie mille
-
@Anonymous Un ultimissima cosa, tutto questo fatto in modalita normale giusto?
-
@Maria25 sì, certo
-
è possibile che io non abbia ricevuto niente?
-
@Anonymous per favore mi aiuti a capire una cosa?
Ho fatto tutto, per calcolarmi il nuovo profitto qualcosa non mi torna.
Allora la potenziale vincita è €191,62 di cui €67 sono miei quindi netta= €124,62
In caso vincesse questa scommessa nelle contropuntate ho speso 114 e 25=€139
124,62-139= -14,38
Cosa sbaglio? -
@girogio è possibile, queste sono promozioni esclusive
-
ok grazie
-
@Maria25 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@Anonymous per favore mi aiuti a capire una cosa?
Ho fatto tutto, per calcolarmi il nuovo profitto qualcosa non mi torna.
Allora la potenziale vincita è €191,62 di cui €67 sono miei quindi netta= €124,62
In caso vincesse questa scommessa nelle contropuntate ho speso 114 e 25=€139
124,62-139= -14,38
Cosa sbaglio?@Chomp96 so che hai molto da fare, puoi dare un occhio anche a questo dopo? posso rispiegare tutto da capo quello che ho fatto
-
@Maria25 si, sarebbe meglio se riassumessi la tua situazione
-
@luca93ermejo anche io ho aderito alla promo di ieri, giocando 40 euro sulla partita di stasera fiorentina - lecce.
cosa mi suggerite di fare? aspettare esito della partita di stasera o già fare altra scommessa per la seconda promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet