[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
@Fari1990 avresti dovuto aspettare il termine della partita della Juve prima di fare l'RF. Ora se quella partita vince sballi la posizione netta.
A che quota hai giocato i 5€ sulla Juve? Così ti dico come sistemare il tutto
-
Me ne sono reso conto, però l'ho scommessa ieri mattina purtroppo. Vittoria a 1.25
-
@Fari1990 ok, allora ti basta fare un RF 29/20 sulla X della Fiorentina (cioè dove hai giocato i 40€), così anche se la scommessa da 5€ dovesse vincere non ti sballa nulla
-
con l'RF 67/40 ho vinto sul book e la vincita è di 250€, se volessi farne una seconda dovrei fare 250/40 giusto?
-
@Anonymous Grazie mille!! top come sempre!
-
@overthetop 250 è la vincita lorda o netta?
-
@Anonymous vincita netta
-
@overthetop ok, allora sì, puoi fare un RF 250/40 su una partita che termini entro le 23:59 del 1 Dicembre
-
se ho effettuato la ricarica con il codice prima di aderire alla promozione non dovrebbero esserci problemi vero?
-
@ninuz se hai ricevuto la Sport50 basta semplicemente aderire alla card, non è obbligatorio il deposito.
Comunque va bene -
avendo già effettuato la puntata da 40 euro della promozione ricorrente, per sfruttare anche questa promozione che giocata devo fare ?
-
@Regi2725 se quella scommessa è ancora in corso e la partita termina entro le 23:59 del 1 Dicembre allora puoi fare un RF 27/20 sullo stesso esito della stessa partita
-
@Anonymous la scommessa è ancora in corso ma ho giocato su fiorentina-lecce quindi stasera saprò già l'esito
-
faccio lo stesso una RF 27/20 su fiorentina-Lecce quindi ?
-
@Regi2725 allora fai un RF 27/20 su quella partita, stesso esito
-
io invece ho fatto questo bonus e non ancora quello ricorrente ho fatto una r/f di 67/20 la partita gioca domani...meglio aspettare l'esito o cosa faccio?
-
@Maria25 apri il calcolatore e metti RF 67/40, inserendo le quote a cui hai puntato e bancato
noterai che la bancata da fare è inferiore rispetto all'importo bancato per cui vai su betfair e rendi nulla la parte eccedente seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous Grazie mille della risposta, purtroppo è stata un contropuntata su un altro book..... non c'è niente da fare cosi?
-
@Maria25 si può comunque risolvere. Inserisci i dati nel calcolatore punta+punta e vedi quanto avresti dovuto contro puntare. Poi apri un nuovo calcolatore punta+punta, in Modalità Normale, e:
- nell'importo puntata metti la differenza tra quanto hai contropuntato e quanto avresti dovuto contropuntare
- nella quota punta 1 metti la quota a cui hai contropuntato
- nella quota punta 2 metti la quota che trovi su un altro sito per coprire questo esito
-
Ciao ho giocato la ricorrente del black Friday prima di sapere dell'esistenza di questa. Ho giocato 40 euro e vinti 144 (vincita netta 104). Come mi devo comportare adesso per calcolare la puntata da fare?
104+67 puntata
Il RIMBORSO da giocare è 20 o 40 in questo caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet