[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
@mimmolag sisi corretto
-
@omar pure a me
-
idem con patate
-
@luca93ermejo istruzioni caricate e linkate in cima. All'interno della guida trovate il suggerimento per sapere come abbinare questa promozione a quella ricorrente
-
Ma quale sarebbe la ricorrente da abbinare? Io non ne trovo sul mio account oltre alla sport50. Ne ho una del black friday ma è su multiple da 8 eventi
-
@damianop trovi la guida tra le ricorrenti su NinjaBet
-
@Anonymous occhio che avete scritto prima "rimborso 40€" e poi sotto "rimborso 20€" nella guida
-
Salve una domanda urgente ragazzi siccome avevo attivato solo la card del black friday ed effettuato la scommessa in rf 40/20 adesso accorgendomi che sisal mi ha mandato anche sport 50 se io quest'ultima card la attivo ora e poi aggiungo 27 euro sulla partita fiorentina-lecce puntata in precedenza e imposto nuovamente il calcolatore 67/40? aggiungendo anche la differenza della bancata...tutto corretto?grazie
-
@ninjabomby la guida mi sembra corretta. Il valore 40 è solo indicato in cima per sfruttarla con la ricorrente. Se un utente non vuoi sfruttare la ricorrente o non la visualizza (come qualche caso) allora deve seguire la procedura normale con 20 nel rimborso
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@ninjabomby la guida mi sembra corretta. Il valore 40 è solo indicato in cima per sfruttarla con la ricorrente. Se un utente non vuoi sfruttare la ricorrente o non la visualizza (come qualche caso) allora deve seguire la procedura normale con 20 nel rimborso
oook! errore mio allora, scusate
-
@mimmolag tutto corretto
-
Scusate... mi sorge un dubbio... io avevo già una giocata (casinò) per 23€ persa...
quindi mi stavo apprestando a fare una RF 17/20 (40€-23€) per la promo ricorrente...
adesso... se volessi affibbiare pure questa?? posso? -
@benjamin grazie amico! spero si sia capita in modo chiaro la mia domanda!
-
@mimmolag sisi tutto chiaro ahahah
-
@Anonymous ciao, ho giocato la promo black friday nel pomeriggio come da indicazioni rf 40/20...se volessi giocare anche questa potrei farlo sulla stessa partita stesso esito facendo una scommessa in rf 27/20 ??
-
Ragazzi a me nel programma fedeltà compare solo la card "BLACK FRIDAY CB CROSS", mentre la "multisport-50" viene menzionata solo nel messaggio del mio Inbox ma la Card nel programma fedeltà non è presente... come mi dovrei comportare?
-
Raga ma anche voi tale esclusiva la trovate solo nel programma fedeltà e non sul imbox cioè dove vi arrivano l email delle esclusive ?
-
Quindi attivare tutte e due le card e fare un rf 67/40 ,quanto si tirerà fuori ?? Credo un bel bonus Mannagg a Domusbet che subito cambiano i t&c...
-
@gmacchia1981bet sì, devi comunque però puntare 67€, quindi RF 67/40
-
@scommessegm Sì, esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet