[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
@Anonymous grazie mille, gentile e rapido come sempre!
-
Questo post è eliminato! -
Scusate se è già stato chiesto, io ho ricevuto questa promozione, in più ho la Black Friday come tutti.
Da quanto ho capito bisogna fare 67/40, è giusto? Quindi i 67€ giocati valgono per entrambe le offerte? Non bisogna giocare 67€+40€ due volte? E se avessi ricevuto quella sport25 avrei dovuto fare sempre 67, perché il maggiore è black friday?
P.S. non ho piazzato nessuna scommessa questa settimana -
@SunriseSunset se hai ricevuto la sport50 devi fare RF 67/40, se hai ricevuto spot25 devi fare RF 40/30
-
Ieri ho effettuato una scommessa da 5 euro sulla vittoria della Juve, oltre ad avere fatto la 40/20 del black friday. Punto in RF 27/20 sulla stessa partita del Black Friday?
-
@Fari1990 la scommessa RF 40/20 l'hai fatta sulla partita della Juve? se sì allora è corretto fare un RF 27/20 sullo stesso esito
-
Ciao è grazie della pazienza. Io ho giocato la qualificante di ieri 40/20 (persa sul book) ora dovrei giocare un 27/40?
-
@Anonymous No, la RF 40/20 sul pareggio della Fiorentina, la Juve l'ho scommessa con i sisal points. Faccio 27/20 sulla X della Fiorentina anche se non sarò proprio efficiente?
-
@Pepi88 no, nel tuo caso non devi fare altre scommesse e non potrai purtroppo partecipare alla promo esclusiva
l'RF 27/20 andava fatta sulla partita su cui hai giocato i 40€
-
@Fari1990 avresti dovuto aspettare il termine della partita della Juve prima di fare l'RF. Ora se quella partita vince sballi la posizione netta.
A che quota hai giocato i 5€ sulla Juve? Così ti dico come sistemare il tutto
-
Me ne sono reso conto, però l'ho scommessa ieri mattina purtroppo. Vittoria a 1.25
-
@Fari1990 ok, allora ti basta fare un RF 29/20 sulla X della Fiorentina (cioè dove hai giocato i 40€), così anche se la scommessa da 5€ dovesse vincere non ti sballa nulla
-
con l'RF 67/40 ho vinto sul book e la vincita è di 250€, se volessi farne una seconda dovrei fare 250/40 giusto?
-
@Anonymous Grazie mille!! top come sempre!
-
@overthetop 250 è la vincita lorda o netta?
-
@Anonymous vincita netta
-
@overthetop ok, allora sì, puoi fare un RF 250/40 su una partita che termini entro le 23:59 del 1 Dicembre
-
se ho effettuato la ricarica con il codice prima di aderire alla promozione non dovrebbero esserci problemi vero?
-
@ninuz se hai ricevuto la Sport50 basta semplicemente aderire alla card, non è obbligatorio il deposito.
Comunque va bene -
avendo già effettuato la puntata da 40 euro della promozione ricorrente, per sfruttare anche questa promozione che giocata devo fare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet