[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
@iaczac esatto
-
@iaczac ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
avendo gia giocato la promo del black friday su una partita che gioca il 30/11 alle 20:45 , se voglio sfruttare anche questa promo basta che gioco la RF 2720 sulla stessa partita e sullo stesso esisto della partita ,fregandomene del fatto che ancora non si è conclusa ?
No, se la partita per la promo black friday l'hai giocata ieri devi attenderne l'esito per il calcolo della posizione netta perché se la vinci su sisal non va bene 27/20
-
Scrivo prima di addormentarmi (si si l'ora è giusta).
Sarei tentato di completare la promo "black friday" alla roulette live in RF (già sarei sotto di 17 euro per precedente perdita durante il periodo promozionale).
Ma credo che, mentalmente, non ci arriverò e farò la 67/40 -
@iaczac ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
avendo gia giocato la promo del black friday su una partita che gioca il 30/11 alle 20:45 , se voglio sfruttare anche questa promo basta che gioco la RF 2720 sulla stessa partita e sullo stesso esisto della partita ,fregandomene del fatto che ancora non si è conclusa ?
-
Il RIMBORSO da giocare è 20 o 40 in questo caso?
@Alex19 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:Ciao ho giocato la ricorrente del black Friday prima di sapere dell'esistenza di questa. Ho giocato 40 euro e vinti 144 (vincita netta 104). Come mi devo comportare adesso per calcolare la puntata da fare? 104+67 puntata e rimborso 20? Grazie in anticipo
-
La promo é retroattiva? Avendo scommesso ieri per la promo del black Friday se risulta perdendo mi basta fare una rf 27/20 giusto?
-
@moky96 Si è retroattiva.
-
@DeanWinchester la partita di ieri é ancora deve iniziare , posso fare una rf sulla stessa partita e stesso esito da 27/20? Funziona così?
-
Ragazzi vorrei essere sicuro di non sbagliare.. ho giocato la 40/20 del black friday e ancora deve iniziare. Per partecipare anche a questa devo giocare la stessa partita con lo stesso esito facendo una 27/20? Anche se la quota di quel esito è cambiata? grazie
-
@gaetao99 se la partita termina entro le 23:59 del 1 Dicembre allora sì, RF 27/20. Anche se le quote sono cambiate non ci sono problemi, ovviamente inseriscile nel calcolatore per sapere quanto bancare precisamente
-
ciao ragazzi ho letto che avete già affrontato tale domanda ma vorrei essere sicuro, ho attivato su sisal sia la promo CB CROSS BLACK FRIDAY sia SPORT50. Le ultime due giocate sono state il 17 e 19 di novembre per il bonus di benvenuto da 25. Non sto giocando le qualificanti per ottenere il bonus da 5. Che RF dovrei giocare?
-
@Antonio941 devi fare una scommessa RF 67/40
Se vuoi abbinarla alla fase 2 della benvenuto allora dividi in 5 scommesse la puntata di 67€, tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
@Anonymous grazie mille, gentile e rapido come sempre!
-
Questo post è eliminato! -
Scusate se è già stato chiesto, io ho ricevuto questa promozione, in più ho la Black Friday come tutti.
Da quanto ho capito bisogna fare 67/40, è giusto? Quindi i 67€ giocati valgono per entrambe le offerte? Non bisogna giocare 67€+40€ due volte? E se avessi ricevuto quella sport25 avrei dovuto fare sempre 67, perché il maggiore è black friday?
P.S. non ho piazzato nessuna scommessa questa settimana -
@SunriseSunset se hai ricevuto la sport50 devi fare RF 67/40, se hai ricevuto spot25 devi fare RF 40/30
-
Ieri ho effettuato una scommessa da 5 euro sulla vittoria della Juve, oltre ad avere fatto la 40/20 del black friday. Punto in RF 27/20 sulla stessa partita del Black Friday?
-
@Fari1990 la scommessa RF 40/20 l'hai fatta sulla partita della Juve? se sì allora è corretto fare un RF 27/20 sullo stesso esito
-
Ciao è grazie della pazienza. Io ho giocato la qualificante di ieri 40/20 (persa sul book) ora dovrei giocare un 27/40?
-
@Anonymous No, la RF 40/20 sul pareggio della Fiorentina, la Juve l'ho scommessa con i sisal points. Faccio 27/20 sulla X della Fiorentina anche se non sarò proprio efficiente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet