[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
Ciao ho giocato la ricorrente del black Friday prima di sapere dell'esistenza di questa. Ho giocato 40 euro e vinti 144 (vincita netta 104). Come mi devo comportare adesso per calcolare la puntata da fare? 104+67 puntata e rimborso 20? Grazie in anticipo
-
@Alex19 Purtroppo si.. peccato, guadagnerai un pò meno..
-
@fiddygrande Ho giocato prima di vedere la CB Cross alla roulette live facendo i conti con la posizione netta mi risultava proprio di - 40
-
@leonardopieri Ah quindi non hai giocato su sport! Allora cambia.
Devi giocare comunque una 67/40 allora..
-
@fiddygrande ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
so come trovare l'evento... il mio dubbio era quanto mancare dato che la quota è cambiata rispetto a quella già versata.
In poche parole devo ripetere facendo RF 67/40, puntando 27€ residui e facendo la procedura della bancata non abbinata. Corretto? -
@fiddygrande Ma io già in questo momento riceverei i 20€ si bonus della cross derivanti dalla mia posizione netta, nel caso giocassi la scommessa mettiamo a quota 2 farei un +67 perdendo quei 20 o sbaglio?
-
Scusate ho richiesto un bonus scommesse con la promozione "scontistica"...... è normale che dopo più di 2 ore non mi sia ancora arrivato?
-
@Dreamer NO, di solito 5 minuti e arriva...
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@Dreamer NO, di solito 5 minuti e arriva...
E quindi quale potrebbe essere il motivo?
-
@Dreamer nn saprei prova ad aspettare fino a domani, altrimenti contattali in chat
-
buonasera, due domande:
ho fatto le 5 scommesse da 5 euro per il benvenuto 40 settimane alle 17,30 e questa promozione è arrivata alle 19, come devo calcolare la posizione netta?
invece con un bonus ricevuto dalla promozione "scontistica" posso scommettere per questa esclusiva ? -
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@Dreamer nn saprei prova ad aspettare fino a domani, altrimenti contattali in chat
Quindi dici che comunque potrebbe capitare che qualche volta facciano dei ritardi? Ok, aspetto fino a domani......
-
@fadeninja devi vedere l'esito di questi 5 eventi
-
quindi le tengo in conto per la posizione netta perchè li ho giocati oggi 29 giusto?
non conta l'orario in cui le ho piazzate ? -
scusate, poi non ho ben capito, questa promozione si somma con la ricorrente quindi con un 67/40 si hanno i guadagni di entrambe le promo giusto ?
-
@fadeninja si, scommetti su un evento che termini entro le 23:59 del 1 Dicembre.
-
@Alby46 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@AleZeux Grande che sei diventato Super Ninja, complimenti
Non è stata facile la scalata xD
Grazie mille -
@fadeninja ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
buonasera, due domande:
ho fatto le 5 scommesse da 5 euro per il benvenuto 40 settimane alle 17,30 e questa promozione è arrivata alle 19, come devo calcolare la posizione netta?
invece con un bonus ricevuto dalla promozione "scontistica" posso scommettere per questa esclusiva ?Ma hai fatto anche quella del black friday? Perchè ho chiesto e invece di farne 5 da 5 euro ne ho fatte 5 da 8 euro in modo da combinare sia la benvenuto che la promo black friday.
Per questa mi sa che devi attendere l'esisto e calcolare come da esempio nella guida in cime alla discussione oppure, come ti spiegheranno meglio altri(di me), potresti già considerarle vincenti e calcolare il tutto per fare prima...chiaramente bisogna vedere quando verrebbero refertate quelle 5 , un conto sarebbe domenica pomeriggio (troveresti ancora qualcosa) mentre al contrario se arrivassi alla sera ti converrebbe subito contarle come vincenti.
Attendiamo altri pareri però. -
E' arrivata senza mail o messaggi, stavo già bestemmiando
-
@Caccione solo card
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet