[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@liendresgiovanni ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
Stiamo tutti nello stesso brodo,quindi ancora non li hanno mandati...aspettiamo non sono nuovi a ritardi
Cominciavo a preoccuparmi. Mi fate sentire meno solo e all'asciutto
-
deve arrivare entro oggi il bonus del black friday giusto ? perchè ieri mi hanno accreditato quello del rimborso 30 percento sino a 10 euro, degli altri non c è traccia
-
@nigerundayo ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@gunners11 quelli del black friday cb cross
Gli altri erano black friday MULTISPORT50 per quanto mi riguardasi confermo anch'io, a sto punto mancano quelli della card sparita
-
@cinghialeansioso I bonus saranno accreditati entro 7 giorni lavorativi dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato
almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio
insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto
-La promo e terminata il 30 quindi altri 2 giorni e ci lamentiamo in chat -
A nessuno è arrivato?
-
@Riccard00 già
-
arrivati
-
Yes arrivato
-
solo a voi ahah
-
Arrivati
-
Ma è utilizzabile su “tutti i giochi”...non vale per le scommesse sportive?
-
@folletto8719 le scommesse sportive rientrano in TUTTI i giochi
-
Sono l’unico a cui nn è arrivato?
-
arrivato anche a me ora
-
@Riccard00 È arrivato!
-
Anche a me arrivati regolarmente
-
arrivatoooooo
-
@nicola-cpz anche a me
-
Ho fatto una cavolata... il primo bonus da 20 l'ho scommesso ieri in una partita in mezzo a settimana prossima per non farla finire durante il weekend che inizia domani, quello di questa promo(non ci ho pensato) in una partita di domenica ore 17:30... a questo punto, in caso di solita offerta del weekend, se dovessi scommettere prima dell'orario di quella partita dovrei cmq considerarla nel calcolo della posizione netta? Come funziona? non vorrei che poi non ci fossero partite successivamente(per aspettare di capire se bisogna aggiungere o togliere alla posizione netta): grazie
-
@AleRoby84 no, per eventuali promo di sisal il periodo promozionale inizia domani, e contano solo le scommesse piazzate e concluse nel periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet