[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@zin365 nessun problema, non rientrano nel calcolo in quanto vengono refertate fuori dal periodo promozionale
-
Sono passati 3 giorni e ancora non ho ricevuto il bonus rimborso...a qualcuno è già arrivato?
-
@ed_helms i 3 giorni si intendono dalla scadenza della promozione, posta al 2 Dicembre, non dal termine della scommessa
-
ragazzi io non ho ricevuto nessun bonus da 20€. Dove sta il problema?
-
@iCalle leggi il commento sopra
-
@iCalle arriva entro 3 giorni dalla scadenza della promo
-
@Anonymous grazie ️
-
a me è arrivato ora, possibile che sia utilizzabile solo su lotterie e bingo?
-
forse ho capito male ma facendo la puntata con 40€ ora ricevo questo bonus e l'operatore dice:
Tu hai giocato sulle scommesse e non sui altri giochi per questo motivo ti hanno dato il bonus per le slot quindi non siamo noi che scegliamo i bonusHo sbagliato a fare la puntata?
-
a qualcun'altro è arrivato? a me ancora nnt
-
Non è ancora arrivata
-
arriva entro 7 giorni, rilassiamoci
-
@Adestacope veramente 3, cmq rilassiamoci lo stesso
-
@Madferit88 nsono abbastanza sicuro ci fosse scritto 7 nella promo cross a differenze delle altre che c'è sempre scritto 3
-
@Adestacope è il contrario... in ogni caso siamo ancora in tempo
-
@Madferit88 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23754/duplicata-sisal-black-friday-cb-cross
Qui trovi screen dei TeC della promo. -
@Adestacope accreditato entro 3 e spendibile entro 7
-
@Madferit88 [censored] non so neanche leggere, hai ragione grazie!
Comunque 3 giorni sono domani, arriverà domani in giornata -
@Davide ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@iCalle leggi il commento sopra
scusami ho ricevuto i 20 euro di sport 2911 ma mancano gli altri 20
-
@AleRoby84 non sono ancora passati 3 giorni lavorativi dal termine di questa offerta, quindi è presto per ricevere gli altri 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet