[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@Davide Ho provato a fare rf 240/20 con quote 2.2 e 1.82 che sono le quote a cui avevo giocato stamattina 190 su sisal e mi viene un guadagno, sbaglio qualcosa?
-
@NinjaMN è molto improbabile trovare RF profittevoli, certo se la quota che usi è una surebet in partenza allora può generare un profitto anche per la RF
-
buongiorno ragazzi... purtroppo ho partecipato a questa promo prima di aver finito di leggere tutte le istruzioni e quindi mi sono trovato ad aver scommesso 40/20 senza considerare che il giorno prima avevo scommesso anche la promo settimanale 5x5€.
Allo stato attuale mi trovo ad aver perso la giocata 40/20 ... e ad aver vinto quella relativa a 5x5 settimanale... questo il dettaglio
scommessa 1: ho giocato 40 e perso
scommessa 2: ho giocato 5x5€ (di cui 5 di bonus) e vinto 60€quanto dovrei ricevere di bonus a questo punto?
Grazie
-
@Mister_Alpha le scommesse della benvenuto le hai fatte durante il periodo promozionale o prima del 29 novembre?
-
purtroppo le ho fatte venerdi 29 di mattina .... prima di aver aderito alla promo 40/20, ma non credo questo sia influente
-
@Mister_Alpha purtroppo la tua posizione netta risultate è di +35, per cui riceverai il bonus solo sui 5€ di differenza con la puntata di 40€, quindi 2,50€ di bonus
-
@Davide mannaggia a me
-
ho fatto una giocata adesso su un match che si gioca domani. Come influisce sulla posizione netta?
-
@zanza non puo' influire ... visto che viene contabilizzata domani , e la promo si chiude oggi.
-
ho un dubbio, una scommessa effettuata il 25 su una partita giocata ieri influisce sulla promo? spero di no
-
@nibiru no, non influisce in quanto è stata piazzata prima del periodo promozionale
-
@Anonymous tnx, pensavo di aver fatto una caxxata
-
@Anonymous mi sono proprio scordato ed ho piazzato delle scommesse ieri nonostante avessi già fatto la rf domenica, le bollette piazzate ieri pero verranno refertate solo venerdi, influiscono sulla pos netta anche se non vengono refertate nel periodo promozionale?
-
@zin365 nessun problema, non rientrano nel calcolo in quanto vengono refertate fuori dal periodo promozionale
-
Sono passati 3 giorni e ancora non ho ricevuto il bonus rimborso...a qualcuno è già arrivato?
-
@ed_helms i 3 giorni si intendono dalla scadenza della promozione, posta al 2 Dicembre, non dal termine della scommessa
-
ragazzi io non ho ricevuto nessun bonus da 20€. Dove sta il problema?
-
@iCalle leggi il commento sopra
-
@iCalle arriva entro 3 giorni dalla scadenza della promo
-
@Anonymous grazie ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet