[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@Davide Perdonami Hai ragione non consideravo che quella che ha fatto ieri era già una RF
-
Ragazzi non trovo più la card sapete qualcosa? non l'avevo ancora attivata
-
@NinjaBiagio è sparita e non si sa se la rimetteranno
-
@zedda94 li ho contattati e non la rimetteranno più
-
@NinjaBiagio che fregatura, stessa situazione tua, non l'ho attivata in tempo
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaBiagio è stato già detto più volte nelle discussioni di oggi che la promo rimane valida a chi aveva già aderito.
-
Si può prelevare tranquillamente? Ho perso la partita
-
@Riccardo92 per questa promo non è vietato il prelievo
-
se gioco anche alle slot rischio di compromettere l'esito della RF vero? perchè il rimborso è su tutti i giochi... correggetemi se sbaglio
-
l'operatore mi ha detto che si trattava di un'offerta per alcuni utenti, e che per un errore tecnico è stata visualizzata da tutti e poi tolta. Io non l'avevo attivata. Mi auguro che per chi l'ha attivata e adesso non la vede non facciano storie...
-
@punzy Sì, non giocare su nulla su sisal fino al 3 dicembre
-
Io ho vinto la puntata in rf67/40 (avevo attiva anche la promo rimborso 30% con codice deposito) ed ho poi inviato il prelievo.
dato che questa promo dura fino al 2 dicembre posso riscommettere in RF 40/20 magari qualche match di domani 2/12 ? Varrà ancora
-
@Dadoo devi scommettere in RF (40+pos.netta)/20
-
Mi è venuto un dubbio, siccome sto aspettando il rimborso della RF. Se aderisco alla ruota giornaliera dall'app super lotterie, vado a spostare la posizione netta?
-
@Costello la modifichi solo se giochi ad un gioco di sisal qualsiasi, se attivi la ruota e ricevi un bonus, non modifichi la posizione netta
-
Ho giocato il 30.11 40€ e ho vinto 150, poi ieri ho giocato 150€ e vinto 240, ora la mia posizione netta è +200, giusto? Quindi potrei giocare un Rf 240/20? E' che già ho giocato 190 oggi, e mi mancherebbero solo 50 (sulla stessa partita e esito chiaramente). E' tutto corretto?
-
@NinjaMN è giusto +200, ma non troverai RF profittevoli con l'RF 240/20, non conviene fare altre scommesse
-
@Davide Ho provato a fare rf 240/20 con quote 2.2 e 1.82 che sono le quote a cui avevo giocato stamattina 190 su sisal e mi viene un guadagno, sbaglio qualcosa?
-
@NinjaMN è molto improbabile trovare RF profittevoli, certo se la quota che usi è una surebet in partenza allora può generare un profitto anche per la RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet