[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@teowreath27 in quel modo si, riceverai circa 12€ dalla promozione esclusiva oltre a quelli della ricorrente
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
-
ho letto e verificato che non appare la promo, posso comunque qualificarmi per quella e attivarla poi entro il 2 dicembre? tornerà oppure è stata eliminata del tutto?
-
@AleB95 consigliamo di non giocare se non l'avevi attivata finchè non tornerà
-
@Chomp96 si potrebbe anche dividerla? nel senso che ora magari faccio quella sport 25 e poi se torna mi qualifico anche per questa? che dite?
-
@AleB95 si, per ora fai quella dell'esclusiva
-
Hanno ripristinato la card?
-
@gunners11 attualmente ancora no
-
possibile che non trovo la pagina per attivare la promo?
-
@zedda94 come detto nei messaggi precedenti attualmente non è ancora tornata
-
@Chomp96 ah ok ho letto grazie non mi erano apparsi gli ultimi messaggi
-
Per chi ha già effettuato la rf e aderito alla card il bonus gli verrà dato?
-
@Riccard00 sì, la card vale comunque se avevi già aderito
-
Chi mi aiuta? Io ho aderito alla card, piazzata la scommessa in RF 40/20... Persa! Dovrei aspettare bonus. Però ho un altro problema: devo fare ancora 3 scommesse da 5 euro entro oggi perché ho ancora la promo benvenuto (una l'avevo già piazzata il 28 nov.). Come dovrei fare? Non vorrei non ricevere i 20 euro di bonus...
-
@antocozzi puoi fare le giocate da 5€ della benvenuto su partite che terminano dopo dopo la scadenza della promo, quindi dal 3 dicembre in poi, in modo da non falsare la posizione netta della promo
-
@Davide quindi se piazzo oggi su partite che terminano il 3 ... Ottengo il bonus e pure i punti? Se così sarebbe perfetto!
-
@antocozzi esatto
-
@Davide @antocozzi ciao Davide, scusami per l'intromissione. non vorrei dire una stupidaggine e correggimi se sbaglio. In realtà, avendo già giocato 2 schedine e avendo effettuato la scommessa da 40 il requisito dei 25 euro a quota maggiore di 2 è già stato rispettato. Ora basterebbe effettuare 3 scommesse da 2 euro (su eventi che si giocano dal 3 in poi) per raggiungere anche l'altro requisito, ovvero quello delle 5 schedine settimanali.
-
@zarakikenpachi sì, hai ragione sull'importo delle scommesse, sono sufficienti 3 giocate da 2€ per completare la benvenuto.
-
Qualcuno ha contattato la chat per capire se riattiverano o no la card in giornata?
Non si riesce neanche a parlare con l'operatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet