[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
Se ho capito bene devo fare così:
quindi bettare 67 euro su sisal e bancare 56,65 su betfair
-
@blackpower bancare 53,65€ su betfair*
-
@Chomp96 figurati se posso vincere una casa ahahah
-
Ragazzi, ma è possibile che non ho ricevuto questa promo? Non la vedo nel programma fedeltà
-
anche a voi è sparita la card dal programma fedeltà?
-
@gunners11 yes
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
Ragazzi, ma è possibile che non ho ricevuto questa promo? Non la vedo nel programma fedeltà
no è sparita anche a me anche se l'avevo già accettata
-
Come ci comportiamo per chi non ha ancora giocato?
-
@ZETAPUNTOIBRA piuttosto chi ha già giocato che magari ha sprecato soldi
-
io ho chiesto in chat e mi hanno detto che ho aderito correttamente. Bisogna chiedere se l'hanno fatta scadere
-
@Ezio00 Non credo annullano la promo
-
@Chomp96 non mi uccidere, ma non mi è chiara una cosa. Se prendo la scommessa su sisal, sarà 67 euro x 3.60 = 241,20 a fronte di una responsabilità di 150,22 euro su betfair. Guadagno circa di 90 euro... dove sbaglio?!
-
@ZETAPUNTOIBRA *ino
No infatti, sarebbe strano -
@gunners11 si, ed avevo accettato regolarmente... nonché piazzato la scommessa... speriamo non facciano scherzi
-
In chat dicono questo:
abbiamo segnalato questo problema e siamo in attesa di una risposta, stiamo provando a risolvere al piu presto. -
@blackpower da quei 241,20 devi togliere la cifra che hai puntato, cioè 67. Su Sisal vinci quindi 174,20 da cui devi togliere la responsabilità di 150,22 e ti esce un guadagno di 23,98 €.
-
@Nelke grazie 1000, in effetti non avevo calcolato i 67 puntati
-
si può ancora attivare la promozione? perchè io nel programma fedeltà non la trovo più
-
Ieri ho aderito alla promozione, ma non ho fatto la scommessa. Sono ancora in tempo?
-
salve ho già aderito ma poi è sparita dal programma fedeltà, ho contattato la chat e mi hanno confermato la validità della promozione, in questi casi ce da fidarsi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet