[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
ho letto anche che altri utenti hanno i miei dubbi, ma preferisco chiedere per evitare di buttare soldi!
Con una ricarica di almeno 50 euro mi viene attivata l'offerta SPORT50-2911 . Ora ho già attivato dal conto la black friday, come posso proseguire?Seguo la guida (https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-50-fino-a-20e-black-friday-cb-cross) e cambio i valori in 67/40? corretto?
-
@blackpower si, gioca in rf 67/40 su una partita che giochi entro questa domenica e non avrai problemi
-
quindi con una partita prendo entrambe le offerte?
-
@blackpower esattamente
-
@Chomp96 perdonami per l'ansia, ma non vorrei fare errori. La puntata non deve essere almeno di 50 euro?
-
@blackpower se hai avuto la promozione con codice ricarica la ricarica che devi fare deve essere di almeno 50€, non ce nessun requisito minimo di puntata, che in ogni caso supereresti giocando in rf 67/40
-
I 25 euro bonus della benvenuto possono essere usati come qualificante?
-
@gosh99
si -
Buonasera, qualcuno ha avuto contemporaneamente nell'inbox "se ricarichi almeno 30€ con il codice MULTISPORT-30 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€". Come le combino? Grazie
-
@Metformina puoi allegare i termini di questa promozione che hai ricevuto?
-
@Chomp96 Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice MULTISPORT-30 durante il periodo promozionale tra il 29/11/2019 ed il 01/12/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata (minimo 30€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Metformina ok, allora deposita 30€ con quel codice per arrivare l'esclusiva, e piazza un rf 67/40 su una partita che si giochi entro domani
-
Buonasera, io ho da fare la promo CBCROSS e SPORT25 ( 30% fino a 10€). Ieri ho scommesso normalmente 20 euro bonus (prima di attivare le varie promo (non avevo fatto caso alle promo).
Che RF dovrei fare ora? La scommessa da 20 l'ho persa. -
@nibiru ti basta fare ora una rf 20/30 su una partita che si giochi entro domani
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, RF 67/40 su scommesse entro domani, corretto?
La promozione è valida dal 29/11/2019 al 01/12/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 50€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@mataleon corretto
-
@Chomp96 grazie! Ah ho appena notato di avere 10€ bonus su vinci casa, se li gioco posso anche fare RF 57/40?
-
@mataleon se li giochi e persi si
-
Se ho capito bene devo fare così:
quindi bettare 67 euro su sisal e bancare 56,65 su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet