[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@Chomp96 giocherei prima le slot;
si la promo sport non viene intaccata, ma le giocate slot intaccano la Cross, e qui mi incarto io. -
@Samabet allora ora gioca alle slot, se vai in negativo piazza l'rf 67/40 comunque, se invece vai in positivo, vedi che vincita netta hai avuto, se ad esempio ne hai giocati 20 e hai vinto 40€, hai un netto di 20€ sulle slot, quindi ipoteticamente tu per la sola ricorrente dovresti giocare in rf 60/20, ma visto che ne giochi 67 già perchè stai giocando anche l'esclusiva quella vincita non va ad intaccare la giocata che devi fare, ovvero sempre una rf 67/40, i "problemi" ci saranno se vinci più di 27€ netti, in quel caso devi prendere la vincita netta e sottrargli 27, e sommare questo risultato alla puntata della scommessa in rf 67/40
-
Buonasera, la promo non è più attivabile ?
-
@Davidoss cosa intendi per non più attivabile?
-
@Chomp96 nella mia area fedeltà non la trovo
-
@Davidoss molto strano, sei da pc o mobile?
-
@Chomp96 da mobile, ora da pc però l‘Ho trovata, grazie e scusa il disturbo
-
Qualcuno invece sta avendo problemi con il versamento ? Sul mio conto paypal i fondi ci sono ma continua a darmi errore.
-
ho letto anche che altri utenti hanno i miei dubbi, ma preferisco chiedere per evitare di buttare soldi!
Con una ricarica di almeno 50 euro mi viene attivata l'offerta SPORT50-2911 . Ora ho già attivato dal conto la black friday, come posso proseguire?Seguo la guida (https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-50-fino-a-20e-black-friday-cb-cross) e cambio i valori in 67/40? corretto?
-
@blackpower si, gioca in rf 67/40 su una partita che giochi entro questa domenica e non avrai problemi
-
quindi con una partita prendo entrambe le offerte?
-
@blackpower esattamente
-
@Chomp96 perdonami per l'ansia, ma non vorrei fare errori. La puntata non deve essere almeno di 50 euro?
-
@blackpower se hai avuto la promozione con codice ricarica la ricarica che devi fare deve essere di almeno 50€, non ce nessun requisito minimo di puntata, che in ogni caso supereresti giocando in rf 67/40
-
I 25 euro bonus della benvenuto possono essere usati come qualificante?
-
@gosh99
si -
Buonasera, qualcuno ha avuto contemporaneamente nell'inbox "se ricarichi almeno 30€ con il codice MULTISPORT-30 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€". Come le combino? Grazie
-
@Metformina puoi allegare i termini di questa promozione che hai ricevuto?
-
@Chomp96 Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice MULTISPORT-30 durante il periodo promozionale tra il 29/11/2019 ed il 01/12/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata (minimo 30€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Metformina ok, allora deposita 30€ con quel codice per arrivare l'esclusiva, e piazza un rf 67/40 su una partita che si giochi entro domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet