[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@gigiozzu93 non la devi considerare essendo stata piazzata fuori dal periodo
-
@Chomp96 e in che modo posso integrare le due promo?
-
@gigiozzu93 non hai ancora piazzato nessuna giocata per queste due promo o già hai piazzato qualcosa?
-
@Chomp96 l'unica scommessa che ho piazzato è quella del 28
-
io oggi ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro e poi dopo ho aderito alla promo black friday, quindi le eventuali vincite o perdite devono essere calcolate nella posizione netta? oppure no perché solo dopo ho aderito alla promo? Cioè le perdite vengono contate da quando aderisco alla promo o dal 29/11/2019?
-
@gigiozzu93 ok, piazza allora una scommessa in rf 40/30 su una partita che si giochi entro domenica
-
@pepe si, devono essere calcolate nella posizione netta, vanno calcolate tutte le giocate fatte nel periodo promozionale, a prescindere che queste tu le abbia fatte prima o dopo aver attivato la promozione
-
@Chomp96 scusami se te lo chiedo, ma perchè non 75/30?
-
@Chomp96 sono compresi anche i 34 nei 40, l'ho capito ora, grazie dell'aiuto
-
io ho sia questa BLACK FRIDAY CB CROSS che un rimborso in inbox 30% fino a 10 euro come le abbino?
-
@elf1one ti basterà fare un rf 40/30 su una partita che si concluda entro domenica
-
@Chomp96 Grande allora attivo entrambe le promo e procedo
-
se scommetto oggi su una partita che termina oltre il 2/12 non influisco in alcun modo sulla posizione netta, corretto?
-
@Claudio9910 corretto
-
@Chomp96 ah no scusa ho in inbox un bonus sulle giocate non vincenti del 30% fino a 20 euro ricaricando almeno 50 euro sarebbe SPORT50-2911
-
@elf1one allora ricarica i 50€ con codice e piazza una rf 67/40 su una partita che giochi entro domenica
-
ho anche la promo SPORT50 se le attivo entrambe è come se fosse un RF 67/40?
grazie -
@fabry-95 esatto, ti basterà fare una rf 67/40 su una partita che giochi entro domenica
-
se dovessi giocare alle slot per sfruttare sia questa che le altre, posso fare sempre la RF sport come ("posizione netta slot"+67)/40, giusto?
-
@Samabet se hai ricevuto l'esclusiva con rimborso del 30% fino a 20€, in generale a meno che tu non superi una vincita netta alle slot superiore ai 17€ puoi comunque giocare in rf 67/20, se invece sulle slot perdi comunque dovrai giocare come minimo in rf 67/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet