[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
-
No dico questa
-
@OrmaX quelle solo esclusive. Puoi comunque combinarle. In base all'offerta che hai ricevuto, apri il link e troverai in cima alla discussione il link che riporta alle istruzioni
nelle istruzioni trovi la spiegazione di come combinare ricorrente ed esclusiva
-
@Anonymous ciao caro, mi sono fatto un RF 40/28/2 alla roulette vincendo su Sisal, poi mi sono sparato un 80/20 in RF sulle scommesse. Mi confermi che sono pienamente dentro la promo anche mischiando 2 cose differenti?
-
@VitaeTO89 sì, hai fatto tutto correttamente
-
@Anonymous ottimo,grazie mille
-
Ciao, avrei bisogno di suggerimenti ed eventualmente di indicazioni. Ho appena attivato questa promozione, ma ho anche visto che mi hanno riservato un'altra promozione: se ricarico almeno 50 euro con un codice, mi rimborseranno il 30% fino a 20 euro delle giocate non vincenti. Cosa mi consigliate di fare? Farle entrambe? Tra l'altro devo anche fare le 5 scommesse da 5 euro ciascuna per il bonus di 5 euro per 40 settimane (bonus benvenuto). Non so proprio come muovermi.
-
@Nicola8 attivale entrambe e fai un'unica RF 67/40. La puntata di 67 la dividi in 5 scommesse su Sisal, tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
@Anonymous quindi questa dovrebbe andar bene sia per il rimborso del 50%, sia del 30% e sia per il rimborso dei 5 euro settimanali?
-
@Nicola8 esattamente
-
@Anonymous grazie mille
-
io ho aderito anche alla promozione sport50, posso combinarla con CB CROSS facendo direttamente una scommessa RF 70/40??
-
@ale18052003 RF 67/40
-
Ragazzi una domanda, mi trovo con una posizione netta di -575 euro su Sisal (grazie Newcastle!) tutti derivanti da scommesse piazzate tra ieri e oggi
La card CB Cross non era attiva perchè stavo facendo facendo un'altra promo Sisal, se la attivassi adesso e non facessi nessun altra operazione avrò diritto anche ai 20 euro di questa card?
Grazie!
-
@cinghiale se la attivi ora non dovrai fare nulla e riceverai i 20€ di rimborso
-
Mega, grazie @Chomp96 !
-
@Anonymous ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@ale18052003 RF 67/40
ieri ho vinto 1.44€ netti ed ho piazzato una multipla con possibile guadagno NETTO di 10.23 che si conclude domani (quindi la considero come vinta). Quindi devo fare 67 + 1.44 +10.23 = 78.67, ed arrotondo a 80, è tutto corretto?
-
@ale18052003 si, è corretto
-
Salve ragazzi, ho piazzato una scommessa il 28 su una partita che gioca oggi, ora come mi devo comportare? Altera la posizione netta? Se fosse così, devo rigiocare la stessa scommessa? Inoltre, associata a tale promo, ho anche la 34/10 settimanale, quindi la mia domanda è se posso sfruttarle entrambe e in che modo, grazie in anticipo
-
@gigiozzu93 non la devi considerare essendo stata piazzata fuori dal periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet