[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@Anonymous ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@ed_helms allora devi semplicemente piazzare un RF 40/20
Avendo attivato quella del Black friday ed avendo ricevuto la mail del rimborso..quindi 67/40 per sfruttarle entrambi..giusto?
-
@ed_helms sì
-
conviene lasciar perdere le promo casinò a questo giro?
-
@tigellino puoi sfruttarla ma poi devi calcolare la posizione netta per la scommessa in RF
-
Ragazzi scusate mi confermate che una scommessa piazzata giovedì e che si è conclusa ieri sera non vale nel conteggio? Grazie.
-
@gunners11 esatto, non vale nel conteggio
-
@Anonymous avendo vinto (posizione netta +20) sulla roulette sisal e +8 € alle slot devo fare questo calcolo
28- 67 = -39 quindi mi conviene puntare 68/40 giusto? -
@tigellino i valori +20 e +8 sono al netto delle cifre giocate?
-
@Anonymous si sono al netto. rispettivamente 20puntati 40 vinti. 10 puntati 18 vinti.
-
@tigellino ok, allora è corretto un RF 68/40
-
Salve a tutti, io ho giocato DURANTE il periodo quattro scommesse uguali da 5 euro (15 euro saldo reale e 5 bonus). I casi sono due:
- scommesse vincenti: aggiungo la vincita netta , anche della scommessa bonus, quindi RF 60+(VN)/40
- scommesse perdenti: sotttraggo l’importo puntato dalla posizione netta, quindi -15(non considero il saldo bonus) e quindi un RF 45/40
mi confermate il tutto?
Grazie, in anticipo -
@Al3x4M hai ricevuto anche qualche esclusiva?
Comunque devi considerare anche il bonus nel caso di scommesse perdenti
-
@Anonymous si ho ricevuto la rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2911
Quindi normalmente dovrei partire da RF 67/40rifacendo i conti:
- caso vincente: RF 67+(VN)/40
- caso perdente: RF 67- (20)/40
sbaglio?
-
@Al3x4M tutto giusto
-
@Anonymous grazie!
-
Non riesco a vedere la card è normale?
-
@car91 anche ad altri è successo ed è molto strano visto che da sloggati la card si visualizza. Contatta la loro assistenza spiegando che da sloggato visualizzi quest'offerta e vorresti partecipare
-
Buongiorno cari ninja,
ecco la mia situazione: durantente il periodo promozionale ho effettuato una scommessa da 5 euro con soldi reali, risultata perdente, e un'altra da 5 euro, stavolta con soldi bonus, con vincita 12,50.
Considerando che dovrei effettuare altre tre scommesse da 5 euro per il bonus benvenuto 5*5, come dovrei impostare le restanti tre scommesse per ottenere entrambi i bonus (benvenuto e ricorrente)? -
@Ninja33 devi fare un RF 43/20. La puntata di 43 dividila in 3 parti (per esempio due scommesse da 2€ e una da 39€) tutte sullo stesso esito della stessa partita
In questo modo ti qualifichi sia per la benvenuto che per la ricorrente
-
@Anonymous Facendo più scommesse sullo stesso evento, non c'è il rischio che il book si insospettisca e poi mi limiti il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet