[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@Danielsan ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
IERI ho giocato un gratta e vinci da 50 centesimi perdendolo, dovevo considerarlo nella posizione netta^^??? il giorno 28/11/2019 alle ore 01:33
Tutto ciò che "entra" nel periodo promozionale va considerato. Quindi nel tuo caso NO.
-
@MELVINS Quindi avendolo giocato il 28 n nva considerato grazie
-
Se piazzo 5 scommesse per arrivare a 40€ includendo 5€ della benvenuto, mettendo 40/20 come calcolo il guadagno derivante dai 5 bonus?
-
Io non vedo la card ragazzi.. Sicuri che sia una ricorrente?
-
@Fabione27 i 5 li metterai nella casella bonus.. non so che profit tracker usi.. cmq a conti fatti, dalla perdita della qualificante della ricorrente, avendo usato 5€ bonus ti ritroverai 5€ in meno di perdita..quindi i guadagni derivanti dal bonus, indirettamente li vedrai in quel modo
-
Una domanda, c'è un calcolo matematico da fare per arrotondare le puntate (ovviamente riducendo il guadagno)? Ad esempio, io ho sia la sport 50 che la black friday, quindi dovrei fare una 67/40. Se volessi fare una puntata più arrotondata(65 o 70) che calcolo dovrei fare?
-
@AsumaSarutoMBi devi arrotondare in eccesso, altrimenti in caso di perdita sul book non raggiungeresti l'importo sufficiente ad avere il rimborso completo. Comunque sisal non ha problemi con importi non tondi quindi non mi preoccuperei
-
@kino Sì effettivamente ho sempre fatto rf con gli importi non arrotondati, ma chiedevo più che altro se c'è un calcolo generale da applicare in caso si voglia arrotondare, magari da usare in altri book un po' più bastardelli!
-
scusate ma io non trovo la card eppure ho anche ricevuto la mail
-
Ciao ragazzi. Ieri ho ricevuto una mail che diceva che avrei ottenuto un rimborso del 30% fino a 20 euro se avessi ricaricato con un codice promozionale. L ho fatto ma ancora non ho piazzato la RF 67/20. Quest altra offerta é valida fino al 1 dicembre mentre quella della card scade il 2. Posso sfruttare la promo col codice e il 2 dicembre calcolarmi la mia posizione nella ed ottenere anche il rimborso del 50%?
-
@FrancescoColu ti suggerisco di fare un'unica scommessa in RF, quindi piazza un RF 67/40 su un evento che termini entro le 23:59 del 1 Dicembre
-
@ed_helms ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
Salve, avendo giocato in settimana le 5 scommesse da 5 euro tutte perdenti per il bonus fedeltà, volendo aderire ad entrambe le scommesse che quindi sono compatibili ed avendo saldo 0 come devo comportarmi per effettuare la puntata? Grazie e saluti
Buongiorno, mi suggerite per favore?
Grazie e buon lavoro -
@ed_helms le scommesse da 5€ le hai quindi piazzate prima del 29 Novembre?
-
@Anonymous ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@ed_helms le scommesse da 5€ le hai quindi piazzate prima del 29 Novembre?
Si prima del 29..grazie
-
@ed_helms allora devi semplicemente piazzare un RF 40/20
-
@Anonymous ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@ed_helms allora devi semplicemente piazzare un RF 40/20
Avendo attivato quella del Black friday ed avendo ricevuto la mail del rimborso..quindi 67/40 per sfruttarle entrambi..giusto?
-
@ed_helms sì
-
conviene lasciar perdere le promo casinò a questo giro?
-
@tigellino puoi sfruttarla ma poi devi calcolare la posizione netta per la scommessa in RF
-
Ragazzi scusate mi confermate che una scommessa piazzata giovedì e che si è conclusa ieri sera non vale nel conteggio? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet