[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@leucantemo idem rimborso 30% fino a 10€ sport25
-
@Pakingo no sempre 40/20. Come detto da altri sisal non fa distinzione tra bonus e saldo reale. E quindi sarai rimborsato lo stesso 20€. Anche se i 5 di dei 40 sono bonus
-
@leucantemo @losciabolatore si, sono già uscite anche le guide
-
@benjamin le trovo qui nel forum?
-
-
è arrivata la promozione del venerdì, pazienza ormai aspetto domani sera per farla
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi una domanda, sul programma fedelta' c'e' la possibilita' di attivare sia il codice "SPORT50"(rf 67/20) e sia il codice "BLACK FRIDAY CB CROSS"(rf 40/20); Se le attivo tutt'e' due e gioco la 67/20 , prendero' entrambi i bonus?
-
Posso fare 5 bet da 8€ per combinarla alla fase 2 vero? E la promo sisal 25 era solo per alcuni nei messaggi?quindi se non ho nulla non mi è stata data?
-
ragazzi ho ricevuto anche questa
SPORT50-2911 secondo voi le posso combinare e sfruttrane i vantaggi? -
anch'io ho sport 50..non ho ancora puntato, attendo istruzioni
-
Se faccio una scommessa oggi, prima di aderire alla promo.
Questa, rientra comunque nella promo? -
@overthetop sì
-
@dodyninjabet devi attivare entrambe le card e fare un'unica scommessa in RF 67/40
-
@rraffaele74 sì, puoi fare 5 da 8€ sullo stesso esito della stessa partita. Se non hai ricevuto la card sport50 o sport25 allora non puoi sfruttarle
-
@Anonymous - grazie mille della info
-
Stranamente, oggi mi hanno dato i sisal points (5 euro di bonus settimanale).
Me li gioco direttamente sulla 40/20? -
@elpako90 apri una nuova discussione nella sezione Esclusive del forum inserendo i termini e condizioni completi di quell'offerta, così carico la guida
-
@overthetop sì
-
@Anonymous ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@dodyninjabet devi attivare entrambe le card e fare un'unica scommessa in RF 67/40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet