[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
ho bisogno di un chiarimento
stamattina ho puntato i 25 euro di bonus della benvenuto e sarà refertata domenica alle 14.15
conta sia se vinta sia se persa (anche giocata con bonus) e quindi attendo domenica per calcolare posizione netta e procedere con la RF?
-
@Anonymous
ciao , oggi ho fatto rf 20/5 casinò e ho vinto perciò posizione netta +20
ora per combinare la ricorrente con l'esclusiva sport 50
faccio 67/40 corretto? -
@DrSlump la posizione netta la aggiungi o togli a seconda se sia positiva o negativa. Nel tuo caso hai giocato e perso 1 euro, quindi posizione netta -1, quindi rf 39/20. Hai fatto 40/20 e va bene uguale
-
@Emmebi61 esatto, fai così
-
Black friday cb cross 50% sino a 20€, sport 25 30% sino a 10€.
Faccio una rf 40/30? -
@curdo sì, RF 40/30
-
@Anonymous ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@curdo sì, RF 40/30
-
@Pakingo ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
Buongiorno a tutti; scusate la domanda penso ingenua ma è la prima volta che faccio una offerta del genere: ho attualmente 5 euro bonus da utilizzare sul mio conto sisal, se scommetto 40 totali (35miei e 5 bonus) il conteggio è uguale?
Dovrei fare RF 45/25?
-
@Pakingo i bonus di sisal vengono considerati come se fossero saldo reale
-
Ho ricevuto anche la multisport, le due promozioni sono combinabili?
-
@leucantemo idem rimborso 30% fino a 10€ sport25
-
@Pakingo no sempre 40/20. Come detto da altri sisal non fa distinzione tra bonus e saldo reale. E quindi sarai rimborsato lo stesso 20€. Anche se i 5 di dei 40 sono bonus
-
@leucantemo @losciabolatore si, sono già uscite anche le guide
-
@benjamin le trovo qui nel forum?
-
-
è arrivata la promozione del venerdì, pazienza ormai aspetto domani sera per farla
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi una domanda, sul programma fedelta' c'e' la possibilita' di attivare sia il codice "SPORT50"(rf 67/20) e sia il codice "BLACK FRIDAY CB CROSS"(rf 40/20); Se le attivo tutt'e' due e gioco la 67/20 , prendero' entrambi i bonus?
-
Posso fare 5 bet da 8€ per combinarla alla fase 2 vero? E la promo sisal 25 era solo per alcuni nei messaggi?quindi se non ho nulla non mi è stata data?
-
ragazzi ho ricevuto anche questa
SPORT50-2911 secondo voi le posso combinare e sfruttrane i vantaggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet