Segnalazioni ValueBet
-
Ciao una domanda.... sto provando a d usare le VB ma mi sono accorto che soprattutto su partite non principali le quote di riferimento spesso non corrispondono. E' dovuto ad una questione di agggiornamento dello strumento che legge con un pò di ritardo o è normale che venga segnato una quota (ad esempio oeste v figueirense under 0.5 mercato 5.83) quando invece è molto superiore e quindi non sarebbe una valuebet (mercato su bf quota 8.8 ) ?
-
@cippolino ho controllato la partita che hai specificato e le quote mi sembra coincidano. Su stanleybet la quota è di 8.40 e su betfair exchange.com la quota media è quella indicata dallo strumento
-
@Anonymous penso di aver capito il mio errore... io guardavo l'exchange italiano... è differente da quello com ?
-
@cippolino sì, cambiano. Noi prendiamo come riferimento il .com perché ha più liquidità e le quote sono quindi più precise
-
sono solo io a cui oggi lo strumento Valuebet non da nessun risultato o c'è qualche problema ?
-
oggi lo strumento ValueBet non funziona solo a me o c'è qualche problema ?
-
@paccari a noi risulta funzionante, puoi allegarci una foto del problema?
-
Per un primo approccio alle valuebet consigliate L utilizzo di un dello strumento value o del market odds?
-
@donato98 per iniziare è certamente preferibile partire dallo strumento valuebet, il market odd è un supporto per la verifica delle valuebet
-
C’è una discussione relativa a consigli sulle valuebet?
-
@donato98 non c'è n'è una ufficiale, ma puoi trovarne alcune genericamente qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/48/ninjasure
-
Scusate non so se è la sezione giusta, tuttavia quando premo salva per inviare al profit tracker non funziona e non salva. Grazie
-
@Monteodorisio molto strano, abbiamo appena provato e ci risulta funzionare senza problemi, sei certo di non stari modificando la data della scommessa, o la stai rimuovendo?
-
@Chomp96 riproverò
-
@Monteodorisio ho notato lo stesso problema..infatti noto delle discrepanze dal mio foglio excel dove salvo tutte le partite manualmente e il profit a cui manca qualche partita.
@Chomp96 ha detto in Segnalazioni ValueBet:
@Monteodorisio molto strano, abbiamo appena provato e ci risulta funzionare senza problemi, sei certo di non stari modificando la data della scommessa, o la stai rimuovendo?
inoltre ti segnalo..almeno dalle ore 17.50 molte valuebet errate o con quote completamente diverse dall book presenti.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet