Segnalazioni ValueBet
-
Se qualcuno ha fatto questa valuebet batta un colpo
Chongqing Lifan - Wuhan Zall FC over 2.5 skybet -
@Chomp96 se ho sia la quota di puntata che quella di mercato come calcolo la percentuale di rendimento?
-
@camice84 Questa non l'ho fatta, ho un flash che fosse 1.5 la quota di mercato, non ne sono certo però
-
@leonardopieri sai che forse hai ragione...
-
@camice84 il rendimento lo calcoli come (importo puntata x quota punta)/quota di mercato-importo puntata
-
@Chomp96 ha detto in Segnalazioni ValueBet:
@camice84 il rendimento lo calcoli come (importo puntata x quota punta)/quota di mercato-importo puntata
Il tutto x10 giusto?
-
@camice84 no, ad esempio con quota di mercato 3,18 e quota punta di 3,4 puntando 100€ avrai (100x3,4)/3,18-100=6,918...
-
@Chomp96 ha detto in Segnalazioni ValueBet:
@camice84 no, ad esempio con quota di mercato 3,18 e quota punta di 3,4 puntando 100€ avrai (100x3,4)/3,18-100=6,918...
Si ma prova con importi piccoli tipo 10€ o 20€..vengono due importi completamente diversi
-
@camice84 più che altro con quella formula il risultato del rendimento è in € e non in percentuale, se vuoi saperlo anche in percentuale, ti basta impostare un calcolatore normale con quota punta della puntata che fai, e quota banca inserendo quella del mercato, e mettendo commissione a 0,così vedrai la percentuale
-
Help!
da Betburger:
Vado su Sisal, clicco sul tasto relativo alla scommessa ma non mi apre il ticket.
Capita anche voi?
-
@lordcasco ricarica la pagina, o aprila manualmente, l'apertura automatica del ticket sui siti .it non funziona sempre benissimo.
P.S.: consiglio super spassionato: vacci coi piedi di piombo a fare sure su mercati "strani" e a fare sure in generale. Poi sarò stato sfigato/str**o io ... però mi sono mangiato davvero tanti book.
-
@teowreath27 sono valuebet e ci piazzo 5€. il problema è che apro tutto manualmente ma non mi da i ticket sui cartellini in nessuna partita. Ho chiesto all'assistenza ma mi han detto cambia browser...
-
@lordcasco ah ok, pensavo stessi parlando di sure. Non so che browser usi ma Chrome mi sta dando diversi problemi con sisal negli ultimi mesi.
P.S.: come ti trovi ad usare le valuebets di betburger? Io avevo provato solo la funzione sure ....
-
@teowreath27 I book segnalati sono i .com quindi per esempio capita che le scommesse su skybet.com non le trovi sul .it ( ma credo sia uguale nelle sure ) ha un sacco di mercati e di partite e ottimi filtri, io per ora ne ho impostati per eventi a 1h, 3h, 12h 3gg
Comunque per ora guardo prima su ninjabet e poi continuo su bet burger. Questo mese su 560 scommesse 130 le ho prese da BB e sto seriamente pensando di acquistare valuebet prematch per 6 mesi, se non un anno, visto che mi è arrivato lo sconto del 15% (424€ per un anno).
Per ora han ragione i ragazzi di Ninja: ottimo strumento da affiancare al Valuebet@Anonymous come mai non inserite anche voi più mercati e più sport nel Valuebet?
-
@lordcasco grazie! Si infatti è così anche per le sure. Ricordo che appunto per alcuni book sul .it non erano proprio presenti le quote. Comunque anche io ho ricevuto lo sconto per questo ho chiesto se valeva la pena provarlo. Ho letto però che il meccanismo con cui cerca le value bet burger è diverso da quello di ninjabet.
-
@lordcasco posso chiederti come ti trovi con BB ??? e come fai ad ovviare al fatto che molte valuebet sono su .com : hai trovato il parallelo dei .it ... opppure te la rischi ??
-
@zioporcicon BB piazzo principalmente scommesse su:
bet365
planetwin
unibet
marathonbeta volte capita qualcosa su
sisal e lottomatica
raramente su
sportpesa, eurobet
negli sport del cavolo ( Cricket, particolari campionati, Esport....) non ci sono proprio le quote sul .it ma la vera unica differenza la fa betfair...spesso le quote non ci sono o sul .it sono diverse.
io l' ho provato per una settimana e ora ho fatto l'annuale visto che avevo il 15% di sconto. Incrociamo le dita -
@lordcasco se ho ben capito, con Betburger si riescono a fare più valuebet rispetto allo strumento di ninjasure? Ma si riescono a fare con un rendimento oltre il 4%?
-
@silvanos su BB trovi mercati e sport diversi da Ninjabet per questo i ragazzi ti consigliano di farlo. Uno non esclude l'altro.
Io prima vado su Ninja e poi su BB -
Salve a tutti. Seguendo le indicazioni della Guida sulle Valuebet, la quota preferibile da giocare è sempre quella intorno a 2? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet