Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Chomp96 stavo facendo l'acquisto, ma quando seleziono PayPal non mi fa usare il saldo ma solo le relative carte associate... non è possibile usarlo? Poichè ora non ho soldi sufficienti su carta ed una ricarica impiegherebbe più giorni
-
@Toro-Seduto devi arrivare al profilo seguendo questo percorso, nella pagina principale di Ninjabet: Community -> Profilo -> Sottoscrizioni. Te lo dico perché inizialmente partivo anch'io dalla pagina del forum e così non riuscivo a visualizzare l'abbonamento.
-
@Chomp96 grazie ps se uno non cancella mai il Premium mensile rimarrà sempre il premium + sure a 19.98?
-
@Monkeydog è normale, se hai saldo sul conto paypal ti verrà usato comunque quello anche selezionando la carta, ma devi comunque selezionare una carta associata, è una modalità di sicurezza che richiede paypal
-
@Chomp96 perfetto, grazie!
-
@Anonymous Volevo rinnovare entro oggi l'abbonamento annuale ma mi esce scritto:" Non puoi acquistare questo abbonamento ( 149 annuale).
-
@Nelke grazie risolto, vedo attivo si intende il pagamento giusto?
-
@Toro-Seduto sì, dovrebbe esserci anche la data del rinnovo e la scritta che NON bisogna cliccare "Cancella il rinnovo".
-
@thegiuppy75 avendo un annuale attivo non ti è possibile acquistarne un'altro ora, ma solo a scadenza, nel tuo caso scrivici in questi giorni via mail a info@ninjabet.it e verificheremo la tua situazione
-
@AleRoby84 certo
-
@Chomp96 Ok, perfetto.
-
@Zano ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@marcocata32 perché dici che il MB è morto? A me avevano detto che era in salute, soprattutto dopo il divieto della pubblicità dei bookmaker che si sarebbe tradotto in un aumento dei bonus. Che ne pensi, se puoi rispondermi? Grazie!
Guarda la sezione "bonus ricorrenti"... se ti va bene puoi tirarci fuori 50$ al mese (e sono laaargo)
-
@yiyang utente medio o meno, è un passo indietro far pagare di più per qualcosa che già si aveva a disposizione con l'abbonamento premium classico.
Fare uscire guide e strumenti a pagamento nuovi è onesto, lo è meno lucrare sulla fama e su chi si può permettere di spendere di più, a discapito della grande maggioranza. -
Questo post è eliminato! -
Quindi se sottoscrivo un abbonamento premium semestrale o annuale rimane tutto uguale. Deve esserci per forza il rinnovo automatico?
-
Stasera prima di andare a dormire mi leggerò tutto, o almeno credo
-
@kingofcool esatto, ma devi farlo entro oggi per continuare a visionare le surebet su oddsmatcher e dutcher, non è obbligatorio ci sia il rinnovo automatico, ma se lo disdici alla sua scadenza se vorrai poi acquistare nuovamente un abbonamento premium non vedrai più le surebet se non acquistando anche il servizio surebet
-
Le due settimane di abbonamento che ho rimanenti immagino mi vengano scalate giusto?
-
così io sono a posto giusto?
-
@kingofcool si, quando procederai all'acquisto di un nuovo abbonamento di tagli superiore, ti verrà detratto dal costo il valore dei giorni ancora non goduti dell'abbonamento che hai ora in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet