Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
Complimenti per l'immediata rivalutazione e correzione della scelta. Effettivamente, nonostante i più esperti evitano le surebet risultanti dall'oddsmatcher, è comunque un servizio che è stato pagato per funzionare in un modo diverso da quella che sarebbe stata la sua evoluzione; in più si sarebbe richiesto di pagare ancora per riaverlo com'era. Ottima risposta da parte vostra e avete guadagnato un cliente fidelizzato.
-
@zeff Mi aggrego anche io a questa richiesta.
-
Avevo appena disdetto il rinnovo mensile per cambiare il metodo di pagamento... quindi se lo riattivo oggi (sempre mensile) con lo sconto, avrò il rimborso dei giorni rimanenti del mese in corso?
-
@PowerBetter85 Seguo. Anche a me scade il 26 Dicembre.
-
@thegiuppy75 se hai l'annuale ed hai disattivato il rinnovo automatico, scrivi a info@ninjabet.it
-
Chiedo venia sono in facoltà e non posso leggere tutti i commenti. Mesi fa ho usufruito della promo sull'abbonamento annuale ( non ricordo se con rinnovo automatico o meno). Quindi fin quando il mio abbonamento sarà attivo vedrò le surebet visibili sia su oddsmatcher che sul dutcher, alla scadenza dell'abbonamento, dovrò acquistare abbonamento Premium + Nijasure ( se interessato allo strumento)
-
@Monkeydog lo sconto è applicato solo all'annuale, quindi procedendo oggi con l'acquisto di un annuale riceverai lo sconto, manterrai le surebet sugli strumenti, e ti verrà rimborsato la cifra ancora non goduta del mensile andando a pagare meno l'annuale del valore appunto non ancora goduto dal mensile
-
@thegiuppy75 puoi ripetere il problema?
-
@madb il tuo abbonamento ha rinnovo automatico attivo, quindi alla sua scadenza si rinnoverà in automatico mantenendo le surebet su oddsmatcher e dutcher
-
@Zano non penso che questo si verificherà... ma è la mia personale opinione, e non sono un super esperto del settore scommesse
Sarebbe interessante sentire l'opinione di chi è esperto e la pensa diversamente, come chi ti ha dato quelle info
-
Dico la mia essendo in democrazia :
A prescindere che la cosa non mi tocchi avendo ora il rinnovo automatico, mi secca un pò essere obbligato 12 mesi su 12 visto che in estate è palese che uno ci possa stare poco sul forum in quelle 2-3 settimane ma ovviamente conviene a loro e pure a noi a questo punto, avrei gestito le cose in maniera diversa.
Non sono nessuno e non comando nessuno ma per una novità del genere avrei aperto un topic 1 settimana-10 giorni prima per iniziare ad avvisare tutti. Noi utenti avremmo potuto valutare senza fretta di dover fare tutto oggi, le persone che oggi non accederanno si troveranno domani a non poter fare nulla( coloro che hanno deciso di non rinnovare automaticamente ma quando poteva, prepariamoci domani a leggerne di ogni).
capite bene che sia normale ottenere commenti molto negativi se avvisate oggi per oggi, ognuno di noi lavora ma l'organizzazione penso sia la base di ogni lavoro e nel mio piccolo avrei gestito diversamente le cose ma non sono nessuno e quindi ne prendo atto.
non entro nel merito degli aumenti perché l'utente finale, come in tutto il commercio, decide sw accettare o meno. Non ricordo se accettando il contratto mensile-semestrale-annuale ci fosse una postilla del tipo " a discrezione ninjabet si riserva di cambiare i termini e condizioni in qualsiasi momento" e credo ci sia altrimenti si aprirebbe anche un altro discorso che non ho voglia di affrontare. Un pò di tatto e di organizzazione e tutti noi saremo stati più tranquilli.
E' solo la mia opinione, buon mb a tutti
-
chiedo scusa, io ho un abbonamento premium, il ninjasure cosa mi darà in piu in questo momento?
mi pare di aver capito che le surebet le vedrò cmq nel dutcher e nell odds
-
@Chomp96 perfetto, allora penso proprio che farò l'annuale oggi stesso. Per mantenere le sure, devo semplicemente fare il nuovo abbonamento?
-
@Monkeydog si, basta acquistarlo entro oggi, e manterrai le surebet fino alla sua durata o comunque finchè lo rinnovi
-
@elpako90 le surebet le continuerai a vedere se mantieni l'abbonamento attivo senza farlo scadere, in ogni caso il servizio ninjasure, oltre alle sure, propone strumenti inediti, come quello delle valuebet, e dei middles
-
-
@leonardopieri ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@luca-09 Dovrebbe calcolare il rendimento ottenuto dalla surebet calcolando il budget speso sui book A, B e C, cosa che invece ora calcola solo sul book A
potresti spiegarmi meglio? grazie mille
-
@Chomp96 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@elpako90 le surebet le continuerai a vedere se mantieni l'abbonamento attivo senza farlo scadere, in ogni caso il servizio ninjasure, oltre alle sure, propone strumenti inediti, come quello delle valuebet, e dei middles
cosa sarebbero queste ultime 2?
-
@AleRoby84 trovi qui https://www.ninjabet.it/guide-ninjasure due guide gratuite per quei due strumenti che ne spiegano il funzionamento
-
@Chomp96 stavo facendo l'acquisto, ma quando seleziono PayPal non mi fa usare il saldo ma solo le relative carte associate... non è possibile usarlo? Poichè ora non ho soldi sufficienti su carta ed una ricarica impiegherebbe più giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet