Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
Quindi sarebbe un abbonamento a parte dal premium? Per chi volesse entrambi bisognerebbe fare due abbonamenti ?
-
@cartineoro ti confermo che il tuo rinnovo automatico è attivo e non devi fare altro per mantenere i benefici attuali
-
@Gac Sì, si tratta di due pacchetti separati, Premium e Ninjasure
-
@Davide ok grazie infinite.
-
@Davide giacche ci siamo, potresti controllare anche il mio status, non si sa mai.
-
@Davide sisi già scritto 2 ore fa e mezz'ora fa di nuovo, attendo solo una risposta per poter eventualmente acquistare un abbonamento annuale immediatamente
-
@Gio9876 anche il tuo è in regola con rinnovo automatico attivo
-
@Davide non si può riprende il rinnovo automatico mensile visto che lho disattivato alle 11:11 e dopo mezzora hai scritto per chi vuole la fedeltà del sito deve mantenere il rinnovo automatico
-
@Naizer contattaci via email per verificare meglio il tuo caso
-
@Anonymous ma sono stati rimossi anche gli strumenti punta-punta, multiplicatore,condizionato...?
edit: ho trovato, sono sotto la voce premium, ma dal cellulare non riuscivo a vederlo! sorry
-
Per chi volesse acquistare due pacchetti (matchetbetting + sure) oppure tutti e tre (matchetbetting + sure + trading) non c'è qualche promo speciale?
-
@Gigabyte abbiamo modificato il menù a tendina per differenziare i due abbonamenti:
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Io ho un abbonamento semestrale fatto con la promozione di inizio anno 2019, se decidessi di passare all abbonamento annuale potrei usufruire lo stesso dello sconto di oggi?
-
@misterx992 è vietato contattare utenti sul forum in privato
-
@Quinto85 Sì, acquistando l'annuale potrai applicare lo sconto del Black friday
-
@Davide e dammi un modo per potermi confrontare proattivamente con chi é già navigato. Come posso fare?
-
@misterx992 puoi scrivere in chiaro sul forum, dove tutti possono leggere
-
@Davide dov'è che vedo quanto pago adesso semestralmente e quanto sarebbe l annuale con sconto?
-
Avendo attivo il mensile una volta scaduto (e poi rinnovato, ovviamente) non vedrò più rating superiori al 100%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet