Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet
-
@shelby in generale le qualificazioni alle coppe insieme alla ligue 1 del weeekend, sono le migliori competizioni calcistiche su cui puoi scommettere, con la ligue 1 in testa come migliore, per cui puoi usarla
-
ho visto dal vostro file che avete spesso giocato lo stesso esito su più di 1 book alla stessa quota. Così facendo non si sta in un certo senso non rispettando la regola dello scommettere sempre la stessa cifra su ogni scommessa?
-
@Nipe si, è così, in quel test abbiamo cercando ti mantenerci larghi con le restrizioni per verificare che anche in casi dove non si rispettano sempre le migliori condizioni si possa andare in guadagno, ma appunto se se ne ha la possibilità una cosa del genere conviene evitarla
-
Mi accorgo con incredibile ritardo che la percentuale di rendimento cambia sensibilmente in base alla puntata, che di default è impostata su 100 euro.
Non sarebbe il caso di impostare il valore della puntata come filtro di ricerca così come lo è nel dutcher? In questo modo si risolverebbe anche il problema di dover modificare a mano ogni volta il valore dalla finestra di dettaglio.
Grazie
-
@MarcoNinjaTM la aggiungiamo alla lista delle implementazioni future
-
@MarcoNinjaTM Sul secondo punto sono d'accordo che farebbe comodo, ma non ho capito perché il rendimento dovrebbe variare con la puntata, essendo una percentuale.
-
@roby77 fai una prova cambiando la puntata (passa da 100 a 20 o a 2)
-
@MarcoNinjaTM Ok, quando si va su puntate piccole, il rendimento indicato varia abbastanza. Ma dev'essere per forza una questione di arrotondamenti del calcolatore che si accentua su cifre basse; il rendimento è il rapporto tra la quota a cui punti e quella del mercato, è indipendente da quanto punti. E' matematica.
A parte il fatto che non punto mai 2 o 5 euro quindi per me è un non problema. -
scusate la domanda magari stupida, ma per tenere aggiornato il file excel condiviso nella guida bisogna inserire tutti i dati di qualsiasi valuebet che facciamo facendo copia e incolla dai vari dati manualmente dallo strumento Valuebet?
-
@Pellziz per comodità generalmente si, almeno per i campi dove è possibile farlo
-
@Chomp96 sto riscontrando dei problemi nel copiare e incollare la data dell'evento dallo strumento Valuebet al foglio excel. Mi dice che non sono valori numerici ma solo testo e quindi mi dà errore nella data
-
@Pellziz è un problema di excel, non dello strumento valuebet, devi formattare le celle in modo che accetti le date
-
@Davide e come dovrei fare? perchè l'errore non c'è più nel momento in cui vado a cancellare l'orario della scommessa e lascio solamente la data
-
-
buongiorno,
avrei bisogno di alcune delucidazioni?- in che modo bisogna prendere in considerazione l'abbinato? se è a zero la scommessa è da scartare?
- è meglio evitare di scommettere su quote difficilmente realizzabili tipo un over 5,5 oppure bisogna procedere perchè sulla quantità totale l'importo "tornerà"?
- è evitare di scommettere la stessa partita/risultato su boomakers diversi?
Grazie
Buona giornata -
- si, se la liquidità abbinata è a 0 evita quella giocata;
- la cosa è indifferente, se una giocata ha un buon rendimento la sua quota è indifferente, sul lungo periodo avrai comunque guadagni
- diciamo di si, in quanto in quel modo è come se aumentassi lo stake su quella stessa scommessa, per cui non conviene farlo
-
Segnalo che oggi lo strumento non funziona bene nella gestione dell'orario:
- L'ordinamento per orario non funziona
- Se imposto un filtro, ad esempio, fino alle 15:00 mi da anche partite che giocano successivamente
Grazie
-
Ciao a tutti. Sono nuova delle valuebet, ho letto a grandi linee tutti i post presenti in questa discussione e mi sono fatta un'idea. Per il momento mi rimane un dubbio e cioè: ho capito che devo evitare di aprire scommesse con abbinato 0, ma sto notando che ad eccezione di pochissime partite, al momento gli abbinati sono di poche centinaia di €. Tenendo presente i valori attuali, posso prendere in considerazione di puntare anche su partite con abbinato di 100/200€ o no? Grazie mille
-
@odem consigliamo appunto di giocare principalmente su valuebet con valori molto più alti di abbinamento. Le valuebet con poche centinaia di euro puoi comunque sfruttarle se ci abbini scommesse con alte liquidità abbinate. Evita di giocare solamente su quote con basse liquidità
-
@Anonymous quindi se punto su una che ha 200€ di abbinato e un'altra che ha 8000, posso farlo senza problemi. Mentre solo quella da 200 no. Ho capito correttamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet