Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet
-
-
Ciao, com'è possibile inserire velocemente le valuebet nel profit tracker apposito delle value bet? senza perdere troppo tempo nel copiare mano a mano i dati
-
@braio le valuebet differiscono dal classico matchedbetting, quindi non si possono integrare direttamente nel Profit tracker per non falsare i guadagni. Al momento è disponibile quindi un file excel separato dove inserire i dati, ma non escludiamo in futuro di implementare lo strumento anche online
-
Ciao, consiglio per le valuebet: consigliate di puntare esclusivamente su partite vicine all'orario di inizio, oppure in caso di rendimento molto alto è consigliabile scommettere anche su partite dei giorni seguenti?
-
@braio è consigliato scommettere su partite che stanno per cominciare
-
bè ma se le cifre abbinate sono alte non credo cambi molto anche se anche inizia dopo 3 giorni,infine aumenta solo un po la varianza per la singola bet.
@Davide dal profit tracker poi riesco a riprendere i dati da inserire il foglio excel? -
Ciao, è preferibile prendere delle valuebet con quote che variano da 1.5 a 2.1 o quote alte tipo da 4 a 6?
-
@Ezius vanno bene entrambe indistintamente dato che ciò che conta è il rendimento medio su cui scommetti nel lungo periodo
-
@Anonymous Grazie.
-
Salve. Ho dei dubbi in base al come approcciarsi alle valuebet. Attualmente, dopo pochi giorni mi trovo in una situazione di guadagno reale ampiamente sopra al guadagno atteso. In questo momento la potrei anche considerare come soddisfacente per questo mese. Dunque sarei disposto anche a "fermarmi" per non rischiare di scendere con il guadagno reale. In questo caso conviene "archiviare" questa mensalità e ripartire il mese prossimo, oppure considerare questi pochi giorni di attività come un periodo a sè stante, e ripartire da zero?
-
@braio puoi "ripartire" da capo ogni mese, nel senso che consideri guadagni mensili, ma vedrai che nel lungo periodo il totale guadagnato dalle valuebet sarà positivo (anche se un mese magari può capitarti di uscire in negativo)
-
@Anonymous ok, dunque l'approccio corretto è quello di continuare con le valuebet all'infinito, generando un guadagno atteso potenzialmente infinito?
-
@braio esattamente, che si avvicinerà sempre di più al rendimento medio su cui scommetti
-
Salve, vorrei una precisazione, quando dici che "sarebbe meglio scommettere quando le partite stanno per iniziare" quale sarebbe l'indicazione temporale?Non so, entro un'ora o entro i 15 minuti di inizio della partita?
-
@Ezius in genere qualche ora prima dall'inizio del match va bene (meno minuti mancano e più avrai una quota che rispecchia quella reale di mercato)
Quindi magari evita semplicemente di scommettere su eventi che si disputino nei prossimi giorni
-
@Anonymous ottimo, generalmente aspetto 15/20 minuti dell'inizio del match e vedo che ho degli ottimi risultati in 4 giorni.
-
Il problema e' che ci sono 4 partite in croce con rendimente medi del 4%, il resto hanno rendimenti medi del 2%!E ora??
-
Scusate gentile staff ho una questione molto importante da esporvi e spero che vogliate rispondere.
In vari siti che parlano di betting ho letto che se prendiamo campioni di 1.000 scommesse a caso con quote basse comprese tra quota 1.10 e quota 2 circa, alla fine di queste 1.000 scommesse il ritorno economico sara' del 95% circa.
Mentre puntando sempre su 1.000 scommesse a caso con quote molto alte
(Oltre 3) il ritorno economico sara' alla fine addirittura inferiore all'80%.
A questo punto quello che mi chiedo e' questo : perche' dovremmo prendere in considerazione anche scommesse con quote elevate se nel lungo periodo risultano statisticamente cosi' sfavorevoli in termini di Roi?
Voglio dire, neanche se viene segnalato un rendimento del 10/15% si riesce a colmare questa perdita.Confido in una vostra analisi in merito.Grazie mille. -
@aprutino2 in realtà le informazioni da te riportate non sono corrette in senso statistico stretto. In un campione infinito di giocate, la quota non ha importanza se è alta o bassa, a parità di rendimento il profitto sarà lo stesso.
C'è da dire però che su 1000 scommesse è inverosimile piazzarle tutte a quote alte, quindi si viene a creare una varianza maggiore per cui un campione di 1000 scommesse non sarebbe più sufficiente per avere significato "statistico".
È invece consigliato determinarsi un "range" di quota e cercare di mantenersi sempre in quel range per allinearsi maggiormente al profitto atteso nel medio periodo. -
Buongiorno a tutti.
Se guardo le valuebet oggi, è possibile che la stessa partita dopo qualche ora non ci sia più ?
Cosa mi consigliate di fare per avere tutte le partite e non perdermene nemmeno una ?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet