Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet
-
@Ezius vanno bene entrambe indistintamente dato che ciò che conta è il rendimento medio su cui scommetti nel lungo periodo
-
@Anonymous Grazie.
-
Salve. Ho dei dubbi in base al come approcciarsi alle valuebet. Attualmente, dopo pochi giorni mi trovo in una situazione di guadagno reale ampiamente sopra al guadagno atteso. In questo momento la potrei anche considerare come soddisfacente per questo mese. Dunque sarei disposto anche a "fermarmi" per non rischiare di scendere con il guadagno reale. In questo caso conviene "archiviare" questa mensalità e ripartire il mese prossimo, oppure considerare questi pochi giorni di attività come un periodo a sè stante, e ripartire da zero?
-
@braio puoi "ripartire" da capo ogni mese, nel senso che consideri guadagni mensili, ma vedrai che nel lungo periodo il totale guadagnato dalle valuebet sarà positivo (anche se un mese magari può capitarti di uscire in negativo)
-
@Anonymous ok, dunque l'approccio corretto è quello di continuare con le valuebet all'infinito, generando un guadagno atteso potenzialmente infinito?
-
@braio esattamente, che si avvicinerà sempre di più al rendimento medio su cui scommetti
-
Salve, vorrei una precisazione, quando dici che "sarebbe meglio scommettere quando le partite stanno per iniziare" quale sarebbe l'indicazione temporale?Non so, entro un'ora o entro i 15 minuti di inizio della partita?
-
@Ezius in genere qualche ora prima dall'inizio del match va bene (meno minuti mancano e più avrai una quota che rispecchia quella reale di mercato)
Quindi magari evita semplicemente di scommettere su eventi che si disputino nei prossimi giorni
-
@Anonymous ottimo, generalmente aspetto 15/20 minuti dell'inizio del match e vedo che ho degli ottimi risultati in 4 giorni.
-
Il problema e' che ci sono 4 partite in croce con rendimente medi del 4%, il resto hanno rendimenti medi del 2%!E ora??
-
Scusate gentile staff ho una questione molto importante da esporvi e spero che vogliate rispondere.
In vari siti che parlano di betting ho letto che se prendiamo campioni di 1.000 scommesse a caso con quote basse comprese tra quota 1.10 e quota 2 circa, alla fine di queste 1.000 scommesse il ritorno economico sara' del 95% circa.
Mentre puntando sempre su 1.000 scommesse a caso con quote molto alte
(Oltre 3) il ritorno economico sara' alla fine addirittura inferiore all'80%.
A questo punto quello che mi chiedo e' questo : perche' dovremmo prendere in considerazione anche scommesse con quote elevate se nel lungo periodo risultano statisticamente cosi' sfavorevoli in termini di Roi?
Voglio dire, neanche se viene segnalato un rendimento del 10/15% si riesce a colmare questa perdita.Confido in una vostra analisi in merito.Grazie mille. -
@aprutino2 in realtà le informazioni da te riportate non sono corrette in senso statistico stretto. In un campione infinito di giocate, la quota non ha importanza se è alta o bassa, a parità di rendimento il profitto sarà lo stesso.
C'è da dire però che su 1000 scommesse è inverosimile piazzarle tutte a quote alte, quindi si viene a creare una varianza maggiore per cui un campione di 1000 scommesse non sarebbe più sufficiente per avere significato "statistico".
È invece consigliato determinarsi un "range" di quota e cercare di mantenersi sempre in quel range per allinearsi maggiormente al profitto atteso nel medio periodo. -
Buongiorno a tutti.
Se guardo le valuebet oggi, è possibile che la stessa partita dopo qualche ora non ci sia più ?
Cosa mi consigliate di fare per avere tutte le partite e non perdermene nemmeno una ?Grazie
-
@betcamo è possibile, se la quota di betfair.com cambia nel tempo. Per questo consigliamo di puntare poco prima che inizi la partita in modo che la valuebet sia il più precisa possibile
-
@Davide pertanto mi consigli di prendermi un arco temporale (esempio 2 ore prima) e mantenere sempre quello, cosi da avere un resoconto nel tempo equivalente corretto ?
Grazie mille
-
@betcamo sì esatto, puoi anche stringere a meno di 2 ore, ma dipende anche dalle tue possibilità di seguire lo strumento in vari momenti della giornata
-
se ho capito bene, conviene puntare su partite che stanno per cominciare con un numero d' abbinamento sul sito dell'exchenge, giusto?
-
@Luca_gue sì, meno tempo manca all'inizio dell'evento, più sarà affidavile la valuebet, idem per quanto riguarda l'abbinamento della partita sull'exchange, ad alti volumi di abbinamento corrispondono quote più realistiche
-
Dal video di spiegazione di questa guida, quando scorre il foglio excel con le valuebet che avete fatto, ho notate diverse cose di cui voi chiedere chiarimento:
- spesso una partita è presente più volte, giocata su book diversi, ma puntando sullo stesso esito. Qual'è il vantaggio di fare questo?
- simile a sopra, ma ho visto che su alcune partite avete puntato esiti opposti (tipo GOAL e NO GOAL), anche qui stessa domanda. Qual'è il beneficio di fare così?
- Su alcune value che avete puntato c'era un abbinato di 0€, quando nelle guide è consigliato di scommettere su eventi con alte cifre abbinate. Può aiutare a distribuire meglio la varianza puntare ogni tanto su value con pochi soldi abbinati?
- Ho visto che varia molto anche il singolo rendimento di ogni scommessa (spesso anche <1% per andare anche a 10% e più) anche qui, è consigliato fare così? E se si che benefici porta?
Grazie in anticipo per la risposta.
-
- essendo comunque quote sballate, è conveniente non appesantire troppo la puntata su un solo sito, e quindi quando possibile se si vuole scommettere di più e la valuebet e presente su più siti, conviene dividerla;
- conviene farlo se in generale si punta su quote non a breve distanza dall'inizio della partita, e se queste subiscono variazioni tali che la quota opposta diventi la nuova valuebet, in quel modo è possibile che quelle quote tra loro generino una surebet, e conviene puntare anche l'esito opposto;
- è stato fatto per avere uno spettro di situazioni quanto più vario possibile, consigliamo comunque di limitare al minimo questo genere di giocate;
- abbiamo preso molti tipi di rendimenti diversi per lo stesso motivo del punto 3, ovvero per avere uno spettro di situazioni quanto più ampio possibile, e non troppo vicino alla perfezione, essendo non raggiungibile facilmente da tutti, ma anche in questo caso ovviamente scommettere solo su valuebet dal rendimento maggiore porta a guadagni maggiori nel lungo periodo a parità di numero di scommesse fatte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet