Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
buongiornio ninja!
domanda: ma nel caso "William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€" sul tracker devo segnare ogni singola partita delle multiple o qualcosa che inchi il complessivo?
Non capisco... -
@peppe-dreadman le multiple segnale così:
ps. non badare alla colonna arancione. la multipla indicata è formata da 3 eventi mentre per la promo di william hill dovrai farne 2
comunque per domande sul profit tracker scrivi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker
-
ciao a tutti, mi sono iscritta a ninjabet da premium proprio il primo gennaio, per cominciare bene l'anno!
Ho fatto le prime benvenuto seguendo l'ordine ( son arrivata a skybet ), saltando solo le fasi due perchè devo ancora organizzarmi con un qualche calendario online che mi ricordi tutte le cose da puntare e quando ( per ora vado avanti col blocco note dove prendo appunti! ).
Avrei una domanda: in fase di registrazione, al momento di mandare il documento, ho scritto la residenza indicata dallo stesso, anche se al momento la mia residenza è in un'altra città, ed entro qualche mese cambierà ancora.
Mi conviene specificarlo, attendere e specificarlo quando la cambio di nuovo, o lasciare star le cose, dal momento che finora tutti i miei documenti son stati validati? -
@isa666 non fare nulla. quando poi avrai i documenti con la nuova residenza allora manda loro la documentazione aggiornata
-
@Anonymous perfetto allora farò così! grazie!
-
Ciao tutti buona giornata e buon "ninja matching"!!!
-
Ciao a tutti, riguardo l'offerta benvenuto WILLIAM HILL - SCOMMETTI 50 RICEVI 25, ho perso i 5 euro di bonus in quanto mi sono dimenticata d'inserire il codice di richiesta al momento della verifica dei documenti, e in chat mi hanno detto che non me lo accreditano...quindi, per puntare, va bene lo stesso se utilizzo solo il bonus da 25 euro (anzichè 30 come indicato nella guida)?
-
@nutella sì va bene anche con 25
-
ok grazie @Davide !
-
Questo post è eliminato! -
@arm1975 è la seconda discussione che vedo con questo tuo commento. questo non è un forum per spammare link ref di altri siti
-
Salve a tutti! Ho 30 anni e dopo aver seguito il consiglio di un amico mi sono iscritto a questa community. Sono un tifoso del Milan (ahimé meglio nasconderlo di questi tempi hihhi) ma amo seguire il calcio in generale, così ho deciso di trasformare questa passione in qualcosa di più... magari a monetizzare qualcosa, visto che non ho un reddito fisso. Non sono un esperto di scommesse, ho giocato solo raramente, ma ho visto feedback molto positivi sul vostro sito e così ho deciso di provare.... Buona Fortuna a tutti!
-
Scusate ma le scommesse di benvenuto con relativa registrazione al sito dove vuoi scommettere fino a che ora possono essere fatte. O si può scommettere 24 ore no stop
-
@nelloronni in generale 24/24 ore. Tuttavia può capitare che alcuni siti limitino gli importi durante la notte, per cui consigliamo di scommettere in orari "diurni"
-
@davide grazie
-
Davide un'altra cosa io sono una 15na di giorni che sto leggendo il vostro sito e mi sono registrato a betfaire 15 giorni fa, adesso che sto iniziando con le scommesse io su betfaire il bonus non lo posso utilizzare.Grazie anticipatamente.
-
@nelloronni in che senso non puoi utilizzare il bonus? il rimborso è valido per le prime 5 settimane dalla registrazione
se lo ricevi devi leggere queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Davide Come ti dicevo mi sono iscritto 15 giorni fa ma non so se ho selezionato il bonus alla registrazione, come posso fare per controllare
-
Davide ancora non ho messo soldi su betfaire si deve mettere una cifra particolare per avere il bonus. Grazie di tutto.
-
Davide l'abbonamento ancora non l'ho fatto perché stavo pensando se farlo mensile o annuale perché si risparmia 60 euro e non sono pochi. Stavo valutando ho solo paura che dopo 6 7 mesi tolgono tutto di mezzo e finisce la pacchia. È l'unica paura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet