Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@nutella fai conti a bocce ferme, se hai fatto tutto bene da una parte o dall'altra li trovi, facci sapere!!!
-
Salve a tutti sono nuovo ho scoperto da pochissimo questa community, spero di arrotondare tranquillamente io mese, avrei un informazione, facendo la prima registrazione su betfair per gli utenti ninja davano un bonus che non ricordo quale fosse, e se non sbaglio mi davano un codice promozionale alla registrazione forse per usufruirne, solo che io non ci ho fatto caso e ho completato la registrazione senza far caso al codice ecc, come devo fare? La registrazione lo completata un oretta fa
-
Ciao a tutti, Stefano, 40enne da Torino... ho appena completato con successo la prima offerta... spero di aver capito bene come funziona il profit tracker (non trovo guide al riguardo e ho qualche dubbio) ma diciamo che l'importante è capire come funziona il punta e banca
Al momento il meccanismo mi sembra chiaro... complimenti per il sito e le guide, davvero ben fatte.
-
buongiorno a tutti ! allora, nel concludere la prima offerta, ho speso in totale 26 euro, e ora mi sono ritrovata su better 32 euro !! @certenotti confermo il guadagno !!
ora per andare avanti con la seconda offerta, che faccio? prelevo da better per garantirmi eventuale disponibilità su betfair? sennò devo depositare ancora...vabbè in caso valuto... -
@nutella preleva senza problemi
-
@Anonymous grazie del consiglio e grazie a tutti in generale per il supporto !!
-
@nutella bene!!!! adesso avanti con le altre, leggi bene la guida anche 2 volte poi fai l'offerta seguendo passo dopo passo attentamente
-
infatti oggi mi ci rimetto @certenotti che voglio capire bene il meccanismo ! poi vi aggiorno.
Dimenticavo: ben arrivati ai nuovi membri ! -
Scusate non mi è chiara una cosa sull'oddsmatcher better su ogni patita infondo a destra c'è scritto liquidità con sotto una somma (quasi tutte altissime) qualcuno può spiegarmi cos'è e a cosa serve?
-
@simone950 la liquidità indica la cifra disponibile sul mercato per bancare il risultato a quella determinata quota, devi verificare che sia più alta di quanto devi bancare tu, naturalmente può salire o scendere
-
@simone950 la liquidità indica quanto puoi bancare al massimo alla quota disponibile, in modo che venga abbinata immediatamente. Se per caso la liquidità disponibile su betfair fosse più bassa della bancata che vuoi piazzare, resterebbe parzialmente abbinata, e di fatto è come se la scommessa non fosse completamente piazzata. Devi sempre assicurarti che sia tutta piazzata prima dell'inizio della partita. Se dovesse succedere, clicca sul calcolatore la funzione "bancata non abbinata?" e segui le istruzioni per abbinare alla nuova quota disponibile. Su betfair controlla la liquidità prima di bancare: è quel numerino apena sotto la quota
-
@davide OK quindi devo semplicemente assicurarmi che la bancata sia più bassa della liquidità, perfetto grazie della disponibilità
-
salve a tutti. sono Antonio... un amico mi ha parlato di questo sito ed eccomi qui a provarlo... anche se avvelenato perchè betfair mi ha bloccato il conto permanentemente.... rimane il fatto che con ninjabet avrei tirato su una 30 di euro senza pagare nulla. quindi attivo il premium e continuo l'avventura !
-
@davide Un ultimissima cosa ma i bonus che da betfair i 10euro settimanali in caso in caso di perdite, sono prelevabili?
-
@simone950 sono prelevabili solo dopo averli giocati
leggi qui come sfruttarli: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Scusate se per fare una scommessa ci vogliono parecchi soldi uno la puo saltare o prima o poi deve farla per forza per ricevere altri bonus sullo stesso sito
-
@nelloronni la puoi saltare ma secondo me ti conviene sfruttarla utilizzando meno fondi
per esempio: se un'offerta ti accredita un bonus del 100% fino a 100€ sul deposito e ha rollover 5x tu puoi benissimo depositare 10 o 20€ e avere comunque un guadagno
-
@anonymous un'informazione, per vedere tutte le scommesse su betfair quelle bancate su Exchange come faccio? vorrei vedere i soldi che ho puntato su quale partite
-
@simone950 dal menù in alto a destra: conto personale -> Attività scommesse -> scommess exchange
filtra per partite aperte/chiuse e per ultimi tre mesi per vedere tutte le scommesse chiuse o ancora in gioco -
@davide Grazie tante siete tutti sempre disponibili per i nuovi inesperti come me, Ho iniziato solamente l'altro ieri, e devo dire che mi trovo benissimo Continuate cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet