Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Scusate se rubo questo spazio ma voglio fare i complimenti per la velocità e la precisione nelle risposte e ringraziare tutti voi! Spero di riuscire a fare bene
-
Oggi ho effettuato la mia prima scommessa abbinata su Tottenham-Apoel Nicosia attraverso betfair e better
-
ciao a tutti ho scoperto per caso questo sito ho cominciato da 10 giorni ho concluso diversi benvenuto ma ho chiesto aiuto a voi perché piu esperti ma nn ho ricevuto risposta grazie
-
@bagna990 se hai bisogno di aiuto scrivici a info@ninjabet.it, oppure su Facebook sulla nostra pagina oppure qui, nel forum, ponendo la domanda nella sezione corretta
-
grazie volevo proprio questa dritta @Anonymous molto gentile
-
@biagionetdj ciao e grazie del benvenuto, ho appena finito la pratica con le prime due guide, ho seguito passo passo entrambe e domani vedrò cosa succede, ti dico non ho ancora chiaro il funzionamento, purché mi sforzi di capire e calcolare, non riesco a far uscire un guadagno ipotetico rispetto ai depositi 10+10 che ho fatto su betfair e better. Ho letto anche la terza guida di sisal, ma prima di eseguirla voglio vedere cosa realizza la giocata di domani. Ho parecchi dubbi ancora.
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide e devo ringraziare Luca, un vostro utente, se ho potuto scoprire la vostra pagina. Sono entusiasta di incominciare questo percorso anche perchè nulla da più entusiasmo dei primi euro guadagnati in sicurezza! Sono già Premium e non vedo l'ora di vedere tutte le guide! Grazie a tutti in anticipo per i consigli che vorrete darmi e comunque grazie per esserci
-
Ciao a tutti
Mi sono appena iscritto su Ninjabet. Sembra un ottimo progetto, voglio provare anch'io!!!
Faccio subito la mia prima domanda: ho bancato sulla mia prima scommessa, ma ho ricevuto la scritta Scommessa non abbinata. Cosa devo fare? Grazie per le risposte e, nel frattempo, buon Ninjabet a tutti!! -
@guidmont Ciao e benvenuto! Leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Buongiorno, sono passato finalmente alla versione premium, mi piace il matched betting ed il sito di ninjabet, trovo questo piccolo universo davvero stimolante spero di fare tanti bei soldini per potermi togliere qualche sfizio
-
@wonwhensawflop Ciao e benvenuto! Segui le guide, leggi le discussioni relative e vedrai che te li toglierai
-
Ciao a tutti, scrivo qui per ringraziare chi sta dietro tutto questo, ideatori e personale che ci aiuta e ci guida nel mondo del matched betting. Sono premium da quasi un mesetto, sto finendo con calma le benvenuto (devo ancora iniziare i rollover, serve molta liquidità, che non c'è )., e nel frattempo studio le altre guide.
-
@disagio Ottimo, continua così!
-
Ciao a tutti,scusate il ritardo...
Mi chiamo Davide 29 anni da Torino..
Ho lavorato per diversi anni nel mondo delle scommesse e mi piange il cuore ad aver scoperto ninja solo ora. Questo é il secondo mese che seguo i bonus di benvenuto, nel primo ho realizzato circa 70 euro, contento per la novitá ma non nascondo un po di rammarico vedendo utenti che gia dal primo mese hanno ottenuto cifre molto piu sostanziose..
É corretto dire che maggiore é il capitale a disposizione e conseguente il ricavo? Perche se cosi fosse ci metterò qualche anno prima di raggiungere risultati degni di nota..
Detto ciò comunque a mio parere, tra tante truffe e fuffe, siete la prima opportunitá seria esistente e meritate in pieno tutti gli elogi possibili. Complimentoni!!! Spero di migliorare anche grazie al sostegno degli altri ninja!
-
@da88vy Ciao e benvenuto! Comunque non è proprio così, nel senso che se un utente ha a disposizione 10K e un altro 2K, il guadagno di fine mese alla fine sarà lo stesso
il fatto di aver più liquidità ha senso quando devi sfruttare più offerte contemporaneamente, ma alla fine il guadagno dipende sempre dall'importo dei bonus
-
Ciao a tutti ragazzi, mi presento a Voi come nuova mini-ninja, entusiasta di questo matched betting di cui non avevo mai sentito parlare prima! mi sono registrata gratuitamente e dato un'occhiata alle prime guide. Volevo anche cominciare con il bonus di benvenuto di better ma mi sono resa conto di avere il conto poste pay a zero (e con la carta di credito mi chiede il codice per l'home banking che non ho mai attivato..sì, sono una schiappa!) appena ricarico la postepay comincio a darci dentro e da gennaio penso proprio passerò a premium perché non ho mai fatto scommesso quindi ho bisogno di tutti gli strumenti che il sito offre! Detto questo, vi saluto e aspettatevi frequenti domande da parte mia! Ciao!
-
@fiammetta ciao benvenuta! per esperienza personale ti consiglio di crearti un conto paypal con una carta di credito associata, è tutto molto più semplice ed immediato
-
ciao ninja,
mi sapete dire se sulle bancate vengono applicate le commissioni anche in caso di perdita? -
@andrew77 ciao, le commissioni sono solamente sulle vincite nette
-
Ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto e neofita del matchbetting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet