Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti ragazzi. mi sono appena iscritto leggendo qua e la mi sono incuriosito...
-
@nize grazie
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao a tutti vorrei utilizzare questo servizio, secondo voi mi conviene iniziare adesso o conviene iniziare a settembre con l'inizio di tutti i maggiori campionati? -
Ciao, sono nuova, incuriosita e un pò spaventata....non mi pare così semplice iniziare come leggevo...
Sono indecisa se tentare o no, è che ho così bisogno di arrotondare che mi piange il cuore rinunciare. Se ci fosse un'assistenza telefonica???!!!! Mi sembra così articolato anche se ben spiegato, che è un attimo confondersi. Se solo qualcuno ti guidasse la prima volta........ -
Ciao a tutti! Iscritta ieri, sono ancora in fase di studio delle varie guide, spero di riuscire a ottenere presto buoni risultati. Un saluto a tutto il Ninjaclub
-
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Marco, ho 33 anni e sono di Torino. Ho scoperto questo sito ed il mondo del match betting grazie ad un bonus che ho ottenuto in regalo dopo l'acquisto di un libro che racconta come vivere di rendita; un modo un po' particolare di come venirne a conoscenza, ma sono felice che sia successo!
Buoni ferie e buoni guadagni a tutti!
-
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Luigi, ho 40 anni e sono di Caserta. Un amico mi ha parlato del match betting e mi sono incuriosito...
-
ciao a tutti sono un nuovo arrivato nel mondo scommesse , mi piacerebbe fare qualche soldino in più e sto studiando per capire meglio come funziona
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho moltissima confusione, ma conto di iniziare prenderci la mano anche grazie ai vostri consigli
-
Salve, mi sono registrato su ninjabet perché avrei una domanda su qualcosa che mi è successo con goldbet
-
@Danii0518 Ciao,
goldbet rientra tra i bookmaker e le promozioni incluse nell'abbonamento Premium, con il solo account gratuito puoi ricevere supporto limitatamente all'offerta di benvenuto di bwin
-
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Silvia e ho 40 anni. Dopo aver sentito parlare su internet di questi guadagni ho deciso di provarci anche io, sono solo alla fase iniziale spero di vedere qualche risultato. In bocca al lupo a tutti!
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto anche io vediamo come va
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto
-
Ciao a tutti !
vediamo un pò come funziona sta roba -
Ciao a tutti, sono Alex, uso ninja da un po di tempo ma per approfondire alcune promo ho deciso di iscrivermi a questo forum. Grazie degli aiuti futuri e buona giornata a tutti!
-
@sisyta ciao Silvia. Io di anni ne ho 47 e sono già 3 anni che faccio Matchbetting. Per me è diventata una passione irrinunciabile che mi porta un buon profitto mensile. In 3 anni ho messo da parte i soldi per comprarmi la macchina nuova. Il mio suggerimento è di seguire passo passo le guide e procedere per step. Parti prima con la guida dello Scommetti e Ricevi e metti in pratica poi quando il concetto è chiaro vai avanti con le guide sucessive. Per qualsiasi dubbio chiedere nel forum o in chat. Vedrai che dopo un pò i concetti ti saranno chiari e ti verrà anche semplice. Ninjabet ti mette a disposizione tutto quello di cui hai bisogno.
-
Ciao a tutti, finalmente riesco a scrivervi qui… ho iniziato da pochi giorni questo cammino e già ho visto le potenzialità .. ma sono ancora agli inizi e devo capire ancora diverse cose.. intanto ho sottoscritto l’abbonamento per un mese e poi deciderò il da farsi.
Non vedo l’ora di conoscervi e conoscere altre cose per acquisire una maggiore autonomia -
@heimdal1987 benvenuto nella nostra community!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet