Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti!
Sono Elena, lavoro da casa come concept artist e già che sto al computer tutto il giorno ho pensato di provare ninjabet per arrotondare un po'
Ho già iniziato con qualche bonus di benvenuto, spero di raggiungere risultati soddisfacenti seguendo le vostre guide e con l'aiuto della community! -
@El0394 benvenuta nella nostra community Elena! È un'ottima idea coniugare il matched betting col proprio lavoro da casa, ti permette di sfruttare al massimo il tempo speso al computer
-
Ciao e benvenuto.
Raramente saluto i nuovi arrivati, ma mi va di scriverti perché anche io avevo iniziato a fare MB quando avevo una bambina piccola e ti riporto la mia esperienza.
Stai attento a fare MB, soprattutto quando giochi pesante, in presenza dei figli. La bambina che ti tira il braccio gridando PAPA' PAPA' PAPA' è tanto bello quanto può essere deleterio fatto nel momento sbagliato, e la distrazione può portare ad errori sanguinosi, tipo puntare su una partita e bancarne un'altra
Io facevo MB soprattutto la notte.Nel giro di qualche mese diventerai più esperto e certi errori diverranno meno probabili anche nel caos, poi i figli cresceranno e non saranno più un problema anche in orari normali.
Di bello è che con i guadagni extra puoi permetterti qualche cosa in più per i figli, e questo è davvero prezioso per un padre di famiglia.
-
Salve a tutti, come tanti di voi sono rimasto affascinato dai racconti di tanti che usano ninjabet per una seconda entrata, quindi buona fortuna a me
-
Ciao a tutti sono nuova e vorrei arrotondare anch'io qualcosa...
-
Grazie @Matteo-C per aver condiviso la tua esperienza...io sono qui per caso e mi sono iscritta, ma devo ancora capire bene come si fà a bancare..
capisco che se ce lai tu che hai un figlio e tante cose da fare , penso che potrei farcela anch'io..grazie e inbocca al lupo a te e a me.. -
Ciao ragazzi una spiegazione veloce ?
-
@sgrully1897 se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di leggere le prime tre guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, che spiegano le basi e il funzionamento del matched betting, se dovessi avere delle domande specifiche al riguardo in merito a qualche punto scrivici pure nelle relative discussioni del forum, o via mail a info@ninjabet.it
-
Ciao a tutta la community, non ho mai giocato in vita mia, ero curioso di approfondire qualcosa sul Ninjabet, sono una vera schiappa conto sul vostro supporto. Grazie a voi.
-
Ciao a tutti ragazzi,appena iscritto su Ninja,nuovo nel Matched betting,conoscitore del betting da tanti anni,un saluto a tutti,ci vediamo in giro.
-
Ciao a tutti!
-
ciao a tutti
-
Ciao a tutti!
mi sono iscritto da poco al forum. Felice di essere qui e pronto a partecipare alle discussioni!
Un saluto! -
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco anche io, incuriosito dai racconti di un collega...mondo completamente nuovo per me, spero di imparare al meglio grazie alle guide e magari a qualche vostro consiglio.
Ho 3 bambine piccole, mi piacerebbe arrotondare un pochino sfruttando i pochi attimi liberi, sperando di diventare sempre più bravo per quando loro cresceranno e avere maggior tempo da dedicare.
Di nuovo un saluto a tutta la community! -
Ciao a tutti, sono Daniel! E' bello vedere che non sono l'unico che all'alba dei 34 anni si sveglia nel 2024 per approcciarsi a questo mondo! Proverò a combinare qualcosa di buono e cercherò di formarmi il più possibile su questo interessante ambiente. l'entusiasmo e la curiosità ci sono, con calma mi piacerebbe approfondire anche la parte di trading sportivo.
Tante buone cose! -
@AssoReTen benvenuto nella nostra community
-
Ciao! Sono nuovo sul forum, un saluto a tutti!
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Spero di riuscire un po’ ad arrotondare il mio stipendio misero grazie a voi
-
ciao a tutti, sono nuovo qui
-
Buonasera a tutti. Spero di riuscire a togliermi qualche piccola soddisfazione insieme (ne sono certo). Un saluto a tutta la comunity di ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet