Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@armek
- se hai un conto Paypal con la carta collegata allora sei a posto e ti troverai molto bene; la maggior parte dei siti ti permetterà di depositare/prelevare tramite Paypal, mentre alcuni non hanno questo tra i metodi di pagamento per cui dovrai operare con carta
- all'inizio per piazzare le prime scommesse e capire bene le guide ci metterai di più rispetto ad un mese di pratica. Molti utenti, impiegando 1-2 ore al giorno, riescono ad avere buoni guadagni.. dipende poi tutto da te. Il consiglio maggiore è quello di tenerti aggiornato leggendo i vari post che vengono pubblicati qui nel forum (oltre a leggere tutte le guide con attenzione, anche più volte).
- Se segui passo-passo quanto ti viene indicato non puoi sbagliare
-
@anonymous Ma io leggevo tipo su bet365 che “tutti i fondi versati devono essere giocati almeno una volta prima di poter essere prelevati”; posso quindi prelevarli dopo aver fatto un numero minimo di giocate con importi studiati direttamente da ninjabet? Il meccanismo credo di averlo capito ed è molto intelligente!
-
@armek inizia con le guide e completa la prima offerta. vedrai che non è troppo complicato e capirai meglio come funziona il tutto
-
ciao ninja, scusate ma non trovo da leggere in merito ai casinò,eccetto le guide iniziali da voi fatte che cmq al momento fatico a metabolizzare....
ma un passo alla volta....vi spiego:- ho ricevuto due mail una su skybet con 5 giri gratis su una slot...li li ho giocati sono arrivato a 10 euro...vado a cliccare cassa e mi mandano alla finestra deposita...cosa devo fare?come sfrutto cioè sta roba?
- ho ricevuto una mail eurobet che mi danno un bonus su tutte le slot premium di 5 euro con deposito minimo di 10 euro...
dove trovo approfondimenti base o apparentemente scontati? sennò ninja datemi delucidazioni grazie mille
-
@matcap90 Fatti un giro nella sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive trovi alcuni topic sui giri gratis di Skybet e altre promo casinò.
-
Ciao sono Ribot,io ho già un conto con betfair,e volevo fare una prova,nel caso domani o dopo farò l'abbonamento mensile. Grazie
-
@claudio-ninjabet ti ringrazio Claudio sei stato gentilissimo posso solo chiederti un ultima cosa? Ma la copia del documento a questi siti deve essere del propietario della paypal ho deve essere di chi si è registrato al loro sito? Esempio la paypal non è mia è di mia moglie io mi registro con i miei dati sul sito ecco la copia di quale documento devo mandare? Ah! Scusami Claudio sono paranoico lo so.Nelle vostre guide parlando di quelle di better è sisal ci sono delle quote da rispettare tipo come quelle del superiore al 2.00,il problema che io ne ho trovata di 2.10 però la squadra giocava fuori casa è non in casa come nell vostro video il procedimento e lo stesso ? Parlo anche nel bancare su betfair.Ti ringrazio per la tua pazienza presto inizierò anche io è farò il premium di corsa
-
@maxii se ti iscrivi a nome tuo, sia il conto Paypal sia la carta devono essere intestati a te
che là squadre giochi in casa o fuori casa non cambia nulla, l'importante è rispettare la quota minima
-
@anonymous ok grazie mille allora mi iscrivo con i dati di mia moglie è l e-mail appena creata apposta per questo che dici va bene cosi?
-
@maxii diciamo che legalmente non potresti scommettere tu a nome di un'altra persona
ti conviene aprirti un conto Paypal, a nome tuo, associandoci una carta che acquisti, sempre a nome tuo
-
Ciao a tutti!!! Sono nuovo e non vedo l' ora di fare le sfide più difficili. Ho appena fatto better, ma sono sincero, non capito molto bene come funziona betfair e la bancata(in poche parole non ho capito niente). Qualcuno può spiegarmelo per piacere?
-
@orso Ciao! Non preoccuparti, se deciderai di passare a Premium c'è la Guida 10 che ti spiegherà nel dettaglio il funzionamento del mercato su Betfair
per ora ti consiglio di sfruttare anche Sisal, più offerte sfrutti e poi impari
-
@anonymous Ciao, sono già premium, grazie per il consiglio adesso vado a vedere la guida 10, ma ho ancora un dubbio, su betfair posso ritirare i soldi solo dopo averli scommessi?
-
@orso si esatto
-
@anonymous ok grazie ancora, un ultima cosa, io ho il bonus su betfair ma adesso sto usando i soldi che ho caricato per bancare, una volta che avrò finito di bancare il bonus sarà ancora disponibile?
-
@orso per sfruttare un bonus betfair segui queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@anonymous ok faccio scommettere mia moglie Non avrò problemi giusto? nome e dati di mia moglie e PayPal sua ed email creata da poco per registrarmi su tutti questi siti
-
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e vorrei chiedere subito una cosa. Con la registrazione gratis su ninjabet si possono fare solo betfair, better e sisal?
-
@thom sì
-
Davvero confortante...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet