Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a Tutti ,mi chiamo Matteo ed ho 36 anni.
Ho già fatto le prime tre guide e sembra molto interessante.
Sono per lo più attirato dal guadagno non eccessivo (e che quindi reputo verosimile).
Ed onestamente,se riuscissi a raccimolare 200/300 mese da mettere a canto allo stipendio... Beh non sarebbe male)
-
@tzero benvenuto Matteo!
-
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e seguo ninjabet da un po', e finalmente ho deciso di provare ed iniziare anche io questo mondo per arrotondare un pochino. Spero di riuscire anche io piano a piano a raggiungere i vostri risultati. Buon proseguimento a tutti quanti!
-
Ciao a tutti, sono Saverio. Scoperto questo "mondo" quasi x caso....comprato Premium per 1 mese....devo capire quanto impegno (mentale soprattutto) ci vuole per una entrata media aggiuntiva....vedremo.
-
@Halifax17 i guadagni sono direttamente proporzionali all’ ‘impegno mentale’, impiegherai poco a capire se questo mondo fa al caso tuo, in bocca al lupo!
-
Grazie ! Beh, certo però non voglio stressar i di sicuro. Vedrò. Buona serata
-
Buongiorno a tutti. Sono qui e mi sono iscritto a Batfair e Bwin oltre che a sisal dove già ero iscritto.
Vorrei quadagnare qualcosa extra. Anche 200 al mese. Che suggerimenti date?
Una splendida giornata a voi tutti.
-
@Allelau
Nella prima settimana leggiti il più possibile.
Soprattutto nella sezione Esclusive e Ricorrenti.
Non so con quanti €€€ parti, poniamo 250.
Parti dai book piccoli come Bwin appunto ed altri con bonus da 10 20 euro per dire, ed accresci il tuo patrimonio.
Non saltare nessun giochino gratuito, 1 euro oggi 1 domani devi arrivare il prima possibile a tipo 500.
Più patrimonio hai, più operazioni in parallelo potrai fare.Un po come nei giochi di strategia in cui all'inizio devi puntare sulle risorse e non all'esercito ahah
-
Ti ringrazio.
Guarda al momento non ho ricevuto alcun bonus. Ha fatto un semplice versamento di 10.
Parto bassissimo. -
@Allelau
con quanto parti? Che ti do una mini roadmap diciamo. -
10 su sisal e 10 su Bwin
Giusto per iniziare. -
Non per spaventarti...
Ti dico già una cosa, molti dicono che servono 1000 per partire bene.
Alcuni 500 minimo minimo.
Ma io dico anche 150/200, meno è veramente difficile.
Non riesci proprio 150?
Perchè avrai sempre bisogno dei soldi fissi su Betfair per le BANCATE, un 50 60 euro almeno agli inizi.Ti chiedo già riesci a mettere 150euro come start?
-
@IL_DESTINO si posso.
-
Ciao a tutti! Sono entrato da ieri, devo ancora orientarmi bene Se avete suggerimenti da darmi per iniziare ne sarei molto grato! Parto con budget basso (possibilmente sotto i 200 euro), spero si possa fare comunque qualcosa.
-
@kdbet premettendo che un budget sotto i 200€ è troppo basso, e ti consigliamo di aumentare ad almeno 250/300€ per partire bene, potrai trovare diversi spunti su come approcciare le benvenuto con poco budget in questa lezione: https://www.ninjabet.it/percorso-piu-lento-budget-ridotto
-
Ciao a tutti , mi sono appena iscritto ieri e ho intenzione di iniziare già con un gruzzoletto sui 400-500€ , sto leggendo il più possibile le guide fornite e le informazioni sul forum , avete altri consigli?
-
@lazzeking segui le guide per le offerte di benvenuto in ordine come sono state predisposte da ninjabet dall'alto verso il basso e seguile alla lettera
-
@Davide grazie per la risposta e per l'articolo suggerito! Sì fino a 300 posso aumentare, vedrò di fare così allora
-
Buongiorno a tutti mi sono da poco iscritto e fino a circa 2 settimane fa non sapevo nemmeno cosa fossero i BET,questo vi dice tutto...ho fatto il bonus di Bwin ma ancora non ci ho capito molto.Spero di trovare una community che abbia voglia di tenermi per mano come un bimbo,in questi giorni seguiro le guide x avere più info possibile la mia intenzione è di iniziare da giugno in quando l'ultima settimana di maggio mi faccio un giro in puglia e quindi non avrò tempo da dedicare ai bonus,Spero che mi aiutate buona giornata a tutti
-
@manlazza Benvenuto! Non preoccuparti, qua sul forum troverai sempre le risposte alle tue domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet