Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@sociox Felice che tu abbia trovato modo di finanziare le tue passioni è anche questo lo spirito di Ninjabet.
ps: io da buon geologo spero che non nevichi tanto, altrimenti le mie amate rocce le rivedrò a giugno -
@tsunamimario Io il primo mese ne ho investiti 200 scarsi, arrivando a fare un bel gruzzoletto da 400 in poche settimane. Qui trovi tutto il supporto che cerchi, ma devi poi gestire con la tua testa ed essere razionale, non impulsivo. Ci vuole un minimo di razionalità e sangue freddo. Dipende tutto solo da te.
-
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono nuovo sia nel campo delle scommesse sia su Ninjabet. Vorrei sapere: andando avanti con le varie offerte bonus ci saranno sempre le istruzioni dettagliate o più in là dovrò capirlo da solo? Inoltre ho visto che alcune offerte sono segnate come "difficili", cosa significa? Difficoltà nella riuscita?
-
@jegimoma le offerte sfruttabili per tutti avranno sempre una guida dettagliata su Ninjabet.it, per le offerte esclusive solitamente mettiamo le istruzioni dettagliate sul forum nella specifica discussione.
"difficili" significa che hanno una strategia meno immediata,e bisogna assicurarsi di averla compresa appieno prima di iniziarle -
ciao a tutti, ho conosciuto solo ora questa fantastica possibilità . spero di mettermi subito in linea con voi
scusate se all'inizio farò tante domande, ma sono nuovo -
@davide grazie mille!
-
Salve a tutti, sono un pensionato e mi reputo fortunato ,ma solo per averla raggiunta, cerchero' , mi auguro di arrotondarla.
-
Ciao a tutti, avrei una domanda, sono possibili più iscrizioni a BETFAIR , (ovviamente persone differenti),con stesso indirizzo civico? Ringrazio anticipatamente.
-
Ragazzi è possibile annullare una bancata doppia ? Ho appena aperto l’app di betfair e ho visto il saldo a 5€ vedo le scommesse aperte ci sono 2 eventi bancati
-
Erano cambiate le quote ed avevo annullato la prima bancata e modificato la quota e l’importo da bancare ma invece betfair la prima bancata la considerata. Mi girano the [censored]
-
@tsunamimario punta su betfair l'importo che hai bancato in più cliccando sulla quota celeste. ti ritornerà subito la responsabilità .
-
@claudio-ninjabet grazie ormai la partita è già conclusa per mia fortuna ho perso nel bookmakers
-
ciao ragazzi,
sapete dirmi se per chi e' gia' registrato su WINGA puo' anche registrarsi su LEOVEGAS? -
@andrew77 leovegas sarebbe winga, ha solo cambiato nome
-
@dchiacchio99 allora e' come immaginavo
grazie -
Ciao a tutti! Sono uno studente universitario e ho deciso di provare Ninjabet perchè essendo studente full-time non ho il tempo di trovarmi un lavoro vero e spero di guadagnare qualcosa in questo modo
-
Ciao ragazzi sono iscritto da 2 settimane e spero di riuscire ad arrotondare grazie a questo fantastico sito e alla community
-
Ciao a tutti, sono iscritta da circa 2 settimane e sto cercando di seguire alla lettera le guide per i bonus benvenuto. Sto riscontrando delle difficoltà con le bancate su betfair perchè mi divide la scommessa e non me la abbina subito...come posso fare?
-
@robertina Ciao! Se non ti abbiana completamente una bancata leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet