Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Paivez , @Pheron21 , @Ilkerosmo , @FraDG , @walter_valle benvenuti! E buoni guadagni a voi
-
@checcoco8888 ciao checco, le guide sono talmente tanto complete e precise che non c'è modo più immediato per capire i meccanismi, ci sono addirittura video tutorial, più di così..
-
Potrei avere un esempio su Congo Uganda
Quanto punto sulla vittoria del Congo ( su Better)
E quanto e cosa devo puntare su betfaire
.
Grazie -
Ciao tirecs potresti farmi un esempio sulla partita che ho citato per favore ti ringrazio
-
@checcoco8888 devi utilizzare l'oddsmatcher per cercare l'evento e poi cliccare sull'icona del calcolatore, inserire 10€ nell'importo puntata, puntare su Better bancare su Betfair quanto ti viene indicato
-
Ciao , mi sono registrato qualche settimana fa , vi ho scoperti indirettamente cercando su internet un bonus di un bookmaker. Aihme mi ero già registrato alla maggior parte dei siti e posso usare solo 5-6 benvenuto , ora vedendo che questo sito non é una truffa , ho deciso di pagare un mese di premium e fino ad ora mi ritengo soddisfatto , sono a +70 circa dopo una settimana
-
@daniele1926 ottima scelta, benvenuto
-
Buonasera a tutti sono lagialla81... vediamo se ci capisco qualcosa!
-
Buona sera a tutti, sono un ragazzo di 22 anni studente universitario. Ho conosciuto questo fantastico sito totalmente per caso, non ho mai giocato un schedina in vita mia.
Sono felicissimo di intraprendere questo percorso insieme a tutti voi, ho letto le prime guide e sto cominciando a leggere molti post sul ninjaclub. A breve farò l'abbonamento premium al sito (aspetto la convalida del documento su better e sisal per prelevare i miei primi bonus ). Non so se posto la domanda nel thread giusto, ma per ricarica i soldi su better e sisal e poter scommettere devo prima attendere la verifica del documento? Perchè nei termini e condizioni dei bonus benvenuto non viene specificato. Scusatemi in anticipo se la domanda è fuori luogo -
@pedro normalmente puoi sempre già ricaricare sul book anche prima di aver convalidato il conto, per prelevare invece è necessaria la convalida
-
@davide capisco, mi conviene quindi aspettare la convalida? magari per evitare spiacevoli situazioni, anche perchè non potendo ritirare rimarrei ugualmente bloccato
-
@pedro è una buona abitudine aspettare che sia tutto convalidato prima di depositare purtroppo però alcuni siti fanno ulteriori controlli in seguito e possono chiederti altri documenti (residenza, estratto conto, foto della carta, selfie con documento ecc). quindi non si è mai troppo sicuri l'importante è avere tutto in regola
-
Ciao a tutti , anche io nuovo su ninja bet. Ho 20 anni , studente universitario e ovviamente come tale ho poca disponibilità economica per le mie esigenze. Sono felicissimo di aver trovato ninjabet e spero di condividere anche io con voi i miei futuri guadagni , si spera
-
Ciao a tutti, mi chiamo Gennaro e sono di Napoli, sono, diciamo nuovo, mi sono iscritto qualche settimana fa ma ancora non ho seguito bene il sito, in questi giorni farò l'abbonamento premium. Visto quanti soldi fate con i ricorrenti sarei uno stupido a non seguirvi
-
Ciao a tutti mi chiamo Daniel, faccio il tecnico, ho sentito parlare di questo sito ed eccomi qui, cercando ti tirar su 2 soldi, non avevo mai scommesso prima ignoravo proprio l'esistenza di questo sistema, dovrò leggermi molte guide.
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco, mi piace scommettere e sono sempre alla ricerca di nuove opportunità ...pronto ad imparare. Grazie
-
Ciao a tutti
-
Ciao! Sono solo pochi giorni che mi sono iscritto e sto cercando di capirci qualcosa, ho già fatto una cavolata perdendo il bonus sisal dato che ho scommesso a 1.5 piuttosto che 2.. Spero di rifarmi.. a presto e buona giornata
-
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei intraprendere questa avventura. Non so se è il posto giusto per chiedere, ma vorrei sapere se l'intestatario della carta di credito che utilizzerò per l account di bet fair e altri books deve coincidere col mio nome, perché vorrei utilizzare quella di mia moglie. Grazie
-
Ciao sono nuovo, ho conosciuto questo sito per caso e proverò a guadagnarci qualcosina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet