Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@certenotti non cambia nulla, se il rating 1 ora prima e il rating 10 minuti prima sono uguali allora guadagni ugualmente la stessa cifra
-
@anonymous ok grazie
-
ciao a tutti.. mi sono iscritto da poco su questo sito e sto cercando di capire il meccanismo, non sono un esperto di scommesse ma ho già avuto qualche esperienza con i book. ho una piccola somma da investire e non vorrei perderla. cercherò di leggere tutto attentamente. grazie a tutti
-
@kime98 grazie
-
@tirecs Grazie
-
@shadowblade benvenuto
-
@tirecs grazie mille
-
Ciao a tutti, come molti ho scoperto il sito per puro casa e dopo giorni di riflessioni ho finalmente deciso di provare...quindi.....INIZIAMOOOO !!! ^_^
-
@paivez ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, come molti ho scoperto il sito per puro casa e dopo giorni di riflessioni ho finalmente deciso di provare...quindi.....INIZIAMOOOO !!! ^_^
Bravissimo
-
Ciao a tutti! Scettico di natura su quasi tutto, ho letto parecchie recensioni e manuali prima di iscrivermi ma alla fine eccomi qui! Tifoso del Parma a tempo perso e assiduo amante/praticante della pallamano, cercavo proprio un modo come questo per arrotondare qualche soldo in più! Grazie allo staff di NB, ho grandi speranze per questa avventura
-
Ciao ragazzi, fino a 2 giorni fa nemmeno sapevo cosa fosse il matched betting. Non ho mai scommesso "normalmente" in vita mia mentre questo modo di farlo sembra molto interessante e (a giudicare alcuni risultati) anche molto remunerativi. Ho però una domanda: da cosa dipende esattamente la grossa differenza tra le vincite dei vari ninja? Cioè, come può qualcuno arrivare oltre i 1.000 € e qualcuno fermarsi a 200? Dipende solo dal tempo dedicato o ci sono alcuni bonus legati ad altre componenti? Grazie, Ilkerosmo
-
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono un neo-ninja
Ho conosciuto il match betting attraverso un associazione di cui faccio parte e informandomi ho scoperto ninjabet.
Sono uno studente con la passione dei cammini (ho una pagina fb dedicata "Filosofia in Cammino" e un blog "filosofiaincammino.it). Non lavorando ho bisogno di soldi per coltivare questa passione e questo mi è sembrato un ottimo metodo. -
Buon giorno ninja! Volevo farvi una domanda. Skybet propone spesso quote maggiorate sulle multiple con 2 squadre. Se volessi fare un punta e banca c'è un modo per sapere o ricavare le quote singole maggiorate da inserire nel multiplicatore? Grazie
-
Ciao Anonymous ho fatto l'iscrizione e versato su Better, prendendo il bonus sei 10 euro adesso come devo procedere per cominciare a guadagnare?
-
Salve
Sono Walter nuovo iscritto
Un saluto a tutti
Grazie
-
@checcoco8888 continua a seguire la guida del Bonus Benvenuto Better, è tutto spiegato
-
@anonymous
Grazie,Ma potresti farmi un esempio su come scommettere per favore .
Vorrei capire il meccanismo che non ho ancora capito. Grazie -
@Paivez , @Pheron21 , @Ilkerosmo , @FraDG , @walter_valle benvenuti! E buoni guadagni a voi
-
@checcoco8888 ciao checco, le guide sono talmente tanto complete e precise che non c'è modo più immediato per capire i meccanismi, ci sono addirittura video tutorial, più di così..
-
Potrei avere un esempio su Congo Uganda
Quanto punto sulla vittoria del Congo ( su Better)
E quanto e cosa devo puntare su betfaire
.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet