Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti mi chiamo max sono nuovo di questo mondo e già dall'inizio mi piace molto. ma posso fare subito una domanda come faccio a bancare su betflag se il calcolatore mi da in default o uno o betfair? so che magari non è la discussione adatta ma non so dove trovarla. grazie mille
-
@bellosguardo ciao , puoi bancare con betflag usando l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Ciao a tutti, ho cominciato da qualche giorno col MB, vi ho scoperti tramite Reddit. Al momento sto usando solo bwin e betfair per capire come funziona e quanto impegno di potrebbe prendere.
-
Buongiorno a tutti, dopo vari tentennamenti finalmente ho deciso di iscrivermi e muovere i primi passi nel MB (e magari portare a casa anche una piccola entrata extra:) )
-
Buonasera, sono nuovo e vorrei iniziare il MB ma onestamente ci sto capendo poco nonostante abbia visto i video ullustrativi diverse volte.
La questione della puntata e della bancata all'incirca riesco ad intuirla... quello che non capisco è se devo procedere tramite l'oddsmatcher per iniziare? devo prima puntare (esempio bwin) e poi bancare betfair o posso puntare e bancare solo su betfair? se invece avessi già utilizzato bwin e ricevuto il bonus, lo devo reinvestire? se si, è successivamente prelevabile? vi prego rispondetemi sono due giorni che mi ci applico ma sono fermo... (di solito non mi succede così). grazie -
@black-milo quando punti e banchi devi sempre farlo su due bookmaker, puntando sul bookmaker che dovrà darti il bonus, ad esempio bwin, e bancando su betfair, non potrai fare tutto su betfair
-
Salve a tutti. Sono arrivato casualmente su Ninjabet incuriosito dal MB dopo aver iniziato a fare del classico trading online. Ho già effettuato la prima operazione su bwin con successo (già prelevato), quindi non resta che continuare e implementare le conoscenze (e il portafoglio vorrei sperare
-
Ciao a tutti!! vediamo se con questo metodo riesco a battere i book...una volta tanto...
-
Ciao a tutti sono Antonio 47 anni sposato e papà di due gemelle di 13 lavoratore a tempo pieno ma volevo provare a , questa piattaforma per provare a coltivare un nuovo attivo da aggiungere al mio business sulle cryptovalute .Sarò sincero da non giocatore , trovo tutto molte difficile ma sono convinto che troverò molte persone preparate .Come dice un bellissimo detto : se vuoi quello che gli altri non hanno devi fare quello che gli altri non fanno
-
Buongiorno a tutti, vi ho scoperto anch'io tramite Reddit. Sono uno studente universitario e sto ancora cercando di capire quanto tempo ed impegno prenderebbe questa attività per avere entrate accettabili. Ho incassato il primo bonus bwin e penso di passare a premium a breve!
-
@liga74 Benvenuto! Anche io non capivo (né capisco) granché di scommesse, ma se segui le guide e ti dai il tempo di imparare vedrai che i guadagni arrivano.
-
Salve e buonasera
-
salve a tutti, sono nuovo nel settore spero di non fare troppa confusione
-
Ciao a tutti sono Antonio 47 anni sposato e papà di due gemelle di 13 ,lavoratore a tempo pieno .Ho aderito a questa piattaforma per provare a coltivare un nuovo attivo da aggiungere al mio business sulle cryptovalute .Sarò sincero da non giocatore , trovo tutto molte difficile ma sono convinto che troverò molte persone preparate a supportarmi .Come dice un bellissimo detto : se vuoi quello che gli altri non hanno devi fare quello che gli altri non fanno
-
@Steve77 grazie
-
Salve a tutti
Sono Alessio, ho 27 anni e son di Napoli.
Sono un giocatore di scommesse domenicale (gioco max 10€ settimanali, se non giocano la domenica, lascio perdere).Ho sentito parlare molto bene di Ninjabet su internet e appena ho ricevuto uno dei montepremi del fantacalcio, ho subito effettuato la registrazione. Partito con un deposito di 30€ totali tra betfair e bwin per il primo bonus, già sto a 43€ totali (quindi profitto di 13€ completando la prima offerta). Speriamo di continuare così e se non mi è chiaro qualcosa, siuramente troverò risposta nelle discussioni.
Un saluto a tutti
-
Ciao a tutti !! Speriamo di capire bene come giocare e far bene !! yessss
-
Ciao a tutti! Sono uno studente universitario (anche se ho 30anni suonati) e volevo trovare un modo per arrotondare un po'... grazie per l'opportunità
-
...e niente, lo devo scrivere qui perché se lo meritano davvero.. @Staff-NinjaBet siete GRANDI non so come fate ad avere tutta questa pazienza e a sopportare gli inesperti e paranoici come noi... Grazie
-
@liga74 tranquillo Liga, sei nel posto giusto, i ragazzi dello staff sono disponibilissimi e gli utenti del forum idem. Al minimo dubbio o problema troverai sempre qualcuno che ti dà una mano in tempi rapidissimi. Se hai un buon budget vai tranquillo e vedrai che i primi mesi, con le benvenuto, parti col botto. Fai sempre molta attenzione quando imposti le scommesse, perchè l'unica possibilità di perdere deriva dagli errori umani, il metodo è a prova di bomba..
Ah... leggi con attenzione il forum e i thread dedicati prima di fare le offerte, troverai tantissimi consigli e spunti per muoverti in totale sicurezza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet