Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti sono tanti curiosi di cominciare
-
Ho fatto l'iscrizione a betfair ed lottomatica che devo fare adesso
-
@checcoco8888 Continua a seguire il video della guida dove ti viene indicato di iscriverti
-
Ok grazie
-
Salve a tutti ninja sono roberto,ho 29 anni e spero che questo sito mi porti un po' di guadagno extra.Sono di Firenze,al momento lavoro come operaio in una ditta di elettronica.
Ho conosciuto questo sito tramite il sito inforge.net. Mi sono affacciato a questo mondo solo da pochi giorni,ma ho già completato 2 guide benvenuto.
Ho molti dubbi al momento ,devo fare qualche domanda sul forum e spero che qualcuno mi aiuti a capire questo sistema.grazie
-
@checcoco8888 benvenuto
@robbe88 benvenuto, vai tranquillo, chiedi e ti sarà dato
-
ciao ninja non ho capito una cosa... a noi conviene scommettere su una partita x con largo anticipo o più a ridosso dell'evento?
grazie -
@certenotti è indifferente, sai che più ci si avvicina all'inizio del match e più le quote potrebbero variare, ma una volta Punta e Bancato sei tranquillo
-
@anonymous ok quindi non ci sono grosse differenze di guadagno?
-
@certenotti non cambia nulla, se il rating 1 ora prima e il rating 10 minuti prima sono uguali allora guadagni ugualmente la stessa cifra
-
@anonymous ok grazie
-
ciao a tutti.. mi sono iscritto da poco su questo sito e sto cercando di capire il meccanismo, non sono un esperto di scommesse ma ho già avuto qualche esperienza con i book. ho una piccola somma da investire e non vorrei perderla. cercherò di leggere tutto attentamente. grazie a tutti
-
@kime98 grazie
-
@tirecs Grazie
-
@shadowblade benvenuto
-
@tirecs grazie mille
-
Ciao a tutti, come molti ho scoperto il sito per puro casa e dopo giorni di riflessioni ho finalmente deciso di provare...quindi.....INIZIAMOOOO !!! ^_^
-
@paivez ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, come molti ho scoperto il sito per puro casa e dopo giorni di riflessioni ho finalmente deciso di provare...quindi.....INIZIAMOOOO !!! ^_^
Bravissimo
-
Ciao a tutti! Scettico di natura su quasi tutto, ho letto parecchie recensioni e manuali prima di iscrivermi ma alla fine eccomi qui! Tifoso del Parma a tempo perso e assiduo amante/praticante della pallamano, cercavo proprio un modo come questo per arrotondare qualche soldo in più! Grazie allo staff di NB, ho grandi speranze per questa avventura
-
Ciao ragazzi, fino a 2 giorni fa nemmeno sapevo cosa fosse il matched betting. Non ho mai scommesso "normalmente" in vita mia mentre questo modo di farlo sembra molto interessante e (a giudicare alcuni risultati) anche molto remunerativi. Ho però una domanda: da cosa dipende esattamente la grossa differenza tra le vincite dei vari ninja? Cioè, come può qualcuno arrivare oltre i 1.000 € e qualcuno fermarsi a 200? Dipende solo dal tempo dedicato o ci sono alcuni bonus legati ad altre componenti? Grazie, Ilkerosmo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet