Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@justrade_ ciao benvenuto io ho iniziato con Better, sisal, William Hill, i rimborsi di Betfair, Pinterbet, Betflag, Sportyes, Paddypower e Skybet ma quest'ultimo ha fatto un po' il furbo
-
@edomars ciao
-
@swan73 hai riposto bene le tue speranze, armati di pazienza, sii preciso e buon guadagno
-
@certenotti è tutto vero quello che hai detto, benvenuto e buon guadagno
-
@Lucoz1990 benvenuto e buon guadagno
-
@tirecs anche con me, seconda parte del bonus skybet non data, il resto procede abbastanza bene
-
Buonasera a tutti, sono uno studente di 24 anni, prima di iniziare questa attività vorrei chiarirmi qualche dubbio, ci becchiamo nelle altre discussioni
-
Ciao a tutti. Sono un ninja da pochi giorni. Spero di ottenere il massimo
-
Distinti saluti a tutti, sono Salino2070, mi sono iscritto x cercare di guadagnare qualcosina ma non sono riuscito a capire niente
-
@salino2070 leggi attentamente, anche più volte, le guide, segui passo passo e vedrai che una volta presa la mano sarà tutto molto più chiaro, se hai dubbi o domande chiedi pure
-
@tirecs cioè che problemi ti ha creato skybet?
-
@tsunamimario mi hanno negato la fase 2 del bonus nonostante avessi rispettato tutte le regole e anzi, avessi addirittura scommesso più di quello che dovevo per essere sicuro. Quando ho chiesto il motivo mi hanno semplicemente detto che non potevano dirmelo perchè il supporto non si occupa di queste problematiche. Ho cancellato l'account istantaneamente xD Per dovere di cronaca comunque va detto che la fase 1 me l'hanno pagata senza problemi.
-
Ciao a tutti sono tanti curiosi di cominciare
-
Ho fatto l'iscrizione a betfair ed lottomatica che devo fare adesso
-
@checcoco8888 Continua a seguire il video della guida dove ti viene indicato di iscriverti
-
Ok grazie
-
Salve a tutti ninja sono roberto,ho 29 anni e spero che questo sito mi porti un po' di guadagno extra.Sono di Firenze,al momento lavoro come operaio in una ditta di elettronica.
Ho conosciuto questo sito tramite il sito inforge.net. Mi sono affacciato a questo mondo solo da pochi giorni,ma ho già completato 2 guide benvenuto.
Ho molti dubbi al momento ,devo fare qualche domanda sul forum e spero che qualcuno mi aiuti a capire questo sistema.grazie
-
@checcoco8888 benvenuto
@robbe88 benvenuto, vai tranquillo, chiedi e ti sarà dato
-
ciao ninja non ho capito una cosa... a noi conviene scommettere su una partita x con largo anticipo o più a ridosso dell'evento?
grazie -
@certenotti è indifferente, sai che più ci si avvicina all'inizio del match e più le quote potrebbero variare, ma una volta Punta e Bancato sei tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet