Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, vediamo se si riesce ad arrotondare un po in questi tempi di crisi...
-
Ciao a tutti! sono nuovo e parto da sotto zero, spero di imparare presto
-
Ciao a tutti. Oggi ho piazzato le mie prime due scommesse per guadagnare i 9 euro. Volevo chiedere, ma 250 euro è una buona base di partenza?
-
@ScaryBall sì, va bene 250€ di budget per partire
-
Ciao a tutti, mi avete incuriosito. Non ho capito se il gioco vale la candela, o meglio, il gioco iniziale mi pare ok ma poi? Finiti i bonus di benvenuto si ridimensiona il tutto oppure c'è altro?
-
@ludoskk finiti i bonus di benvenuto riuscirai a generare un profitto costante grazie allo sfruttamento di promozione ricorrenti, esclusive, casinò ed altre tipologie
-
@Anonymous riusciresti a fare una stima delle offerte ricorrenti, giusto per farsi un'idea. Leggendo qua e là sembra che le cose rallentino, per cui non so valutare se fare un abbonamento mensile per qualche mese o fare direttamente un annuale
-
@ludoskk io mi sto mangiando le mani per non aver fatto l annuale!
Perché con l annuale risparmi.Tieni conto che io ho un budget basso e sono molto soddisfatto.
-
@ludoskk inizia con il mensile e avrai accesso a tutte le guide, e vedi quanto riesci a guadagnare il primo mese, dopodiché valuti se fare l'upgrade all'annuale o mantenere il mensile
-
Buonasera mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto a Ninjabet...spero di far bene.
-
@sandrodcm69
Ciao Alessandro, benvenuto a bordo ^_^ -
Ciao a tutti, mi chiamo cristiano, spero di divertirmi e arrotondare un po
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, è un piacere essere in questa community
-
Ciao a tutti. Vorrei cominciare con il matched betting ma ho un po' di timore. Continuo ad informarmi per poi lanciarmi in questa avventura
-
Ciao a tutti di nuovo come mai su trustpilot Betfair ha un rating così basso?
-
@ludoskk in generale è il settore che gode di recensioni pessime, se non altro perché, essendoci dei soldi in ballo, le persone che hanno qualche problema non si fanno scrupoli a mettere recensioni negative, mentre chi si trova bene non sente la “necessità” di far sapere che si sta trovando bene
-
@Jordan-Belfort concordo sul fatto che scrivono soltanto quelli che hanno problemi ma leggo di persone che non hanno ricevuto indietro i loro soldi
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabrizio e sono iscritto alla community da questa mattina. Complimenti per il sito e la chiarezza delle guide.
A presto. Brix -
Ciao a tutti, sono Luca e mi piacerebbe provare il matchbetting..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet