Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti e un saluto alla community
-
Scusate la domanda..ma i book cosa sono?
-
@cuti
eccone unoScherzi a parte, con book qui sul forum ci si riferisce ai bookmakers, cioè i siti di scommesse.
-
ciao a tutti ...... volevo presentarmi .... cono Vincenzo e .... non c'ho capito nulla......sono su betfair .... non ho versato nulla .... ho scelto svezia italia .... devo scommettere sia su svezia vincente e poi posso bancare l'italia???
-
@distanov Se su Better giochi Svezia vincente su Betfair dovrai bancare la Svezia (quote rosse)
-
ok grazie anonimus ma i bonus si ricevono subito?
-
@distanov Su Better lo ricevi subito appena depositi, mentre sugli altri siti può essere differente. E' comunque sempre tutto scritto e spiegato nelle guide, seguile attentamente
-
sto cercando di seguire le guide ..... sono alla seconda...mi sono iscritto su betfair ma ancora non ho versato nulla.......duque verso e ricevo il bonus ..... banco la svezia su betfair .... e poi la mando vincente su better???
-
@distanov Leggi bene qui prima. https://www.ninjabet.it/benvenuto-better
-
non ci capisco nulla .... imparerò
-
parlavo di betfair ..... mi sono iscritto ma non ho ankora versato nulla
-
@distanov in che senso non capisci nulla? Se segui il video ti basta replicare ciò che vedi, tutti gli utenti presenti in questo forum ci sono passati per quel video
-
non ho capito se devo versare su betfair
versare soldi miei -
@distanov si, altrimenti non riuscirai a coprire la responsabilità
-
ok
grazie e scusa il disturbo -
Ciao belli! Ho iniziato ad usare ninjabet perché funziona davvero. Il primo bonus di benvenuto è stato sfruttato al 94%, non male! Ora però, dato che sono vergine in questo ambiente, avrò da sfruttare ancora come minimo un 20/30 bonus di benvenuto. Quali mi suggerite?
Grazie
-
@justrade_ Betstars
-
Ciao ragazzi
-
Ciao a tutti , mi chiamo Mauro ho deciso di iscrivermi a questa community fiducioso di poter arrotondare qualcosa,una buona giornata a tutti.
-
Ciao a tutti, sono Luca ed ho deciso di provare ninjabet. Speriamo bene. Buona giornata a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet